Fiat

Fiat: cosa offre la nuova gamma Tipo?

La gamma Fiat Tipo comprende cinque versioni di equipaggiamento - Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport

La gamma Fiat Tipo comprende cinque versioni di equipaggiamento – Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport – rivolte ad acquirenti che variano per età, stile e esigenze di mobilità. Il produttore informa che la Tipo nelle versioni Sport e S-Design è più sportiva. A sua volta, la versione Loungue ha più elementi di sicurezza e comfort. La versione Mirror è più tecnologica, mentre la versione Street è più elegante.

Le differenze tra gli allestimenti della Fiat Tipo

Le versioni Fiat Tipo Sport e S-Design sono state arricchite con elementi come il tetto nero a contrasto e cerchi in lega bicolore da 18 pollici offerti da Mopar (il marchio FCA che si occupa di prodotti e servizi post-vendita per tutte le auto del Gruppo Fiat Chrysler Automobile). La Tipo Lounge “More” è progettata per i clienti che cercano un maggiore comfort e sicurezza, offrendo attualmente vetri oscurati, fari allo xeno e un pacchetto di sicurezza di serie.

Spaziosa e tecnologica, progettata per le famiglie interessate a connettersi con il mondo, la Tipo Mirror ha di serie vetri oscurati, aria condizionata automatica e sensori di parcheggio posteriori. La Fiat Tipo Street è rivolta ai giovani che si aspettano un comfort eccezionale senza compromessi: equipaggiamento ricco e prezzo accessibile. Questa versione di equipaggiamento è ora offerta con colori interni neri, un sistema UConnect con touchscreen da 5″, un volante in pelle con pulsanti e servizi live UConnect di serie. Nel 2019, al di fuori dell’Italia, Fiat Tipo ha raggiunto la quota di mercato migliore del 2,5%.

Con la produzione della Jeep Compass a Melfi, inoltre, gli operai italiani avranno la sicurezza di avere del lavoro ancora per un bel po’. Inoltre con i bonus sulla busta paga a febbraio, gli operai saranno incentivati a fare ancora meglio. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per vedere questa serie di fattori positivi cosa porteranno ad FCA.

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Chrysler riprenderà la produzione il 16 giugno in Polonia

Fiat

FCA Heritage è ora anche su Instagram e Facebook

Fiat

PSA e FCA: Bruxelles potrebbe richiedere alcune condizioni

Fiat

Oggi si aprono gli ordini per la Nuova Fiat 500 “la Prima” in versione berlina