Fiat

Fiat: cosa offre la nuova gamma Tipo?

La gamma Fiat Tipo comprende cinque versioni di equipaggiamento - Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport

La gamma Fiat Tipo comprende cinque versioni di equipaggiamento – Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport – rivolte ad acquirenti che variano per età, stile e esigenze di mobilità. Il produttore informa che la Tipo nelle versioni Sport e S-Design è più sportiva. A sua volta, la versione Loungue ha più elementi di sicurezza e comfort. La versione Mirror è più tecnologica, mentre la versione Street è più elegante.

Le differenze tra gli allestimenti della Fiat Tipo

Le versioni Fiat Tipo Sport e S-Design sono state arricchite con elementi come il tetto nero a contrasto e cerchi in lega bicolore da 18 pollici offerti da Mopar (il marchio FCA che si occupa di prodotti e servizi post-vendita per tutte le auto del Gruppo Fiat Chrysler Automobile). La Tipo Lounge “More” è progettata per i clienti che cercano un maggiore comfort e sicurezza, offrendo attualmente vetri oscurati, fari allo xeno e un pacchetto di sicurezza di serie.

Spaziosa e tecnologica, progettata per le famiglie interessate a connettersi con il mondo, la Tipo Mirror ha di serie vetri oscurati, aria condizionata automatica e sensori di parcheggio posteriori. La Fiat Tipo Street è rivolta ai giovani che si aspettano un comfort eccezionale senza compromessi: equipaggiamento ricco e prezzo accessibile. Questa versione di equipaggiamento è ora offerta con colori interni neri, un sistema UConnect con touchscreen da 5″, un volante in pelle con pulsanti e servizi live UConnect di serie. Nel 2019, al di fuori dell’Italia, Fiat Tipo ha raggiunto la quota di mercato migliore del 2,5%.

Con la produzione della Jeep Compass a Melfi, inoltre, gli operai italiani avranno la sicurezza di avere del lavoro ancora per un bel po’. Inoltre con i bonus sulla busta paga a febbraio, gli operai saranno incentivati a fare ancora meglio. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per vedere questa serie di fattori positivi cosa porteranno ad FCA.

Notizie Correlate
Fiat

Nuova Fiat 500 insignita del premio di design "Red Dot Award"

Fiat

SHARE NOW amplia la sua flotta con Fiat 500

Fiat

FCA Serbia: lavoratori di nuovo in ferie retribuite dopo soli tre giorni lavorativi a ottobre

Fiat

Fiat Strada: visto il successo la sua gamma sarà ampliata