Fiat sponsorizza Cruzeiro, America e Atletico Mineiro in Brasile

Fiat

Nella fabbrica del brand Fiat a Betim, il presidente di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per l’America Latina, Antonio Filosa, ha incontrato funzionari dei club calcistici America, Cruzeiro e Atletico Mineiro per la firma del contratto di sponsorizzazione che prevede la pubblicità della berlina Cronos sulle maglie delle squadre. Il contratto avrà durata di un anno secondo quanto annunciato dai dirigenti delle società.

Il marchio di Torino sarà sponsor delle 3 squadre di calcio America, Cruzerio e Atletico Mineiro, l’annuncio è stato ufficializzato ieri

L’esecutivo ha ricordato l’accordo concluso nel 2018, senza esposizione in divisa, per evidenziare l’evoluzione della partnership. “Abbiamo iniziato con i tifosi, che sono l’elemento fondamentale del calcio e ora arriviamo alla maglia di ogni club, rafforzando il fatto che il marchio Fiat rappresenti la passione”, ha detto Filosa in un comunicato.

L’annuncio ufficiale della sponsorizzazione alle  tre squadre brasiliane arriva dopo che Fiat ha annunciato la sua sponsorizzazione alla squadra di calcio brasiliana, una partnership presentata la scorsa settimana. Nello stato di Minas Gerais, la casa automobilistica italiana aveva già un accordo con la squadra pallavolo di Minas Tênis Clube.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler piazza 4 modelli nella top ten delle auto più vendute in Brasile a marzo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share