Fiat Pulse: nuove immagini dei suoi interni

Prime immagini degli interni del SUV Fiat Pulse
Fiat Pulse
Fiat Pulse

Fiat ha diffuso le prime immagini degli interni del suo inedito SUV compatto, Fiat Pulse. Il modello che è stato presentato durante la finale di BBB21 e sarà il premio (non ancora consegnato) di Sister Juliette, vincitore dell’edizione aveva finora mostrato solo immagini esterne. Insieme a un filmato, Fiat ha diffuso alcune immagini che rafforzano ciò che avevamo già immaginato: il modello adotterà le ultime tecnologie offerte dall’azienda e per questo ha preso in prestito diversi componenti dal pickup Toro.

 Da qui nasce il quadro strumenti virtuale da 7″ che ha una grafica diversa, ma lo stesso concept, con indicatori digitali di temperatura e carburante ai lati.  Il SUV è dotato anche di comandi per l’aria condizionata, ma con una finitura più semplice. A seconda della versione, il modello avrà comunque un tasto face-to-face con pulsante di avvio e un centro multimediale con schermo da 10,1 pollici.

Come era già stato anticipato, Fiat Pulse debutta con un volante con un nuovo nucleo, ma mantiene il cerchio già utilizzato in Argo, Cronos e altri modelli di Fiat. Ha una nuova funzione Sport, con un pulsante rosso in stile auto sportiva sul volante stesso.

Avrà anche il sistema Connect Me, già presente nel camion. Include un sistema di tracciamento, portineria, limitazione della marcia del veicolo, telemetria del veicolo e Wi-Fi integrato per connettere vari dispositivi a Internet 4G dell’auto. Sotto il cofano, Fiat Pulse avrà due motorizzazioni: il 1.3 aspirazione naturale e fino a 109 CV e il 1.0 turboflex che debutterà nel SUV compatto. Qui si prevede di erogare fino a 130 CV con etanolo.

Il primo motore avrà le opzioni di un cambio manuale a cinque marce o automatico CVT. Nel caso del 1.0 turboflex, la trasmissione sarà l’automatico a sei rapporti già in uso con i motori 1.8 aspirato e 1.3 turboflex di Stellantis.

Fiat Pulse
Prime immagini degli interni del SUV Fiat Pulse che a breve debutterà nel mercato brasiliano

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse continua nei test finali prima del debutto

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share