Fiat Pulse continua nei test finali prima del debutto

Fiat Pulse
Fiat Pulse

Fiat Pulse è già prodotta in pre-serie e le unità vendibili inizieranno ad essere prodotte ad agosto. Prima di debuttare, il SUV del marchio italiano completa i test su strada nella capitale del Minas Gerais. Una curiosa istantanea che arriva dal Brasile mostra che la Pulse avrà le dimensioni e l’altezza di un’Audi Q3 come si può vedere sopra.

Nuovi avvistamenti in Brasile per Fiat Pulse

Altro avvistamento sabato mattina (17/7). E’ stato immortalato un prototipo del modello che arriverà sul mercato con motori 1.3 Firefly collegati a cambi manuali a cinque marce e automatici di tipo CVT con simulazioni virtuali a sette marce. La Pulse avrà anche il motore 1.0 Turbo GSE sempre collegato al cambio CVT.

Fiat Pulse seguirà lo schema delle attuali versioni del marchio, l’opzione di ingresso sarà Like, l’intermedia Drive, il top di gamma, se segue la linea Argo e Cronos avrà come top Precision. Tra i principali elementi standard della versione entry ci saranno aria condizionata, sterzo elettrico, centro multimediale, alzacristalli elettrici, serrature elettriche, allarme, tra gli altri. Anteriormente, il paraurti Fiat Pulse avanza sopra i fari e incontra il cofano più corto. La griglia riprende la forma della nuova Strada e presenta elementi raccordati.

Nella parte inferiore, il paraurti presenta un’altra presa d’aria. Alle estremità, le luci ausiliarie sono evidenziate in grandi pensiline. Il paraurti avrà ancora una parte nera nella parte inferiore, questa applicazione corre lungo il lato del modello comprese le scatole delle ruote che vanno al paraurti posteriore.

A lato, Fiat Pulse modanature sui parafanghi e applicazioni sugli air box che accompagnano tutta la fiancata in nero. La caratteristica serve a dare l’immagine di un’auto più alta, così come la verniciatura bicolore con tetto flottante.

Nella parte posteriore, Fiat Pulse ha ricevuto un nuovo cofano del bagagliaio. La parte ha la stessa forma di quella di Argo, ma la sua prosecuzione nel coperchio è più ampia. Come la nuova Strada, anche la  Fiat  Pulse avrà il sistema di bloccaggio del differenziale elettronico che lavora insieme al controllo di trazione, il TC. Il sistema entra in azione in situazioni di fuoristrada automaticamente o premendo il tasto TC+ che si trova sopra il sistema multimediale. L’E-Locker funziona a velocità fino a 65 km/h.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share