Fiat

Fiat Professional protagonista dei saloni di Düsseldorf e Parma

Fiat Professional conferma la sua partecipazione al più importante evento europeo dedicato al settore dei Veicoli Ricreazionali: il Caravan Salon di Düsseldorf, in svolgimento in questi giorni fino al 13 settembre e partecipa anche al Salone del Camper di Parma che partirà domani per concludersi il 20 settembre. Due eventi imperdibili che presentano spazi espositivi più ampi e l’applicazione di tutte le misure precauzionali per evitare assembramenti e nel pieno rispetto della normativa igienico sanitaria in vigore localmente.

Afferma Eric Laforge, Head of EMEA Fiat Professional Brand: «Siamo orgogliosi di partecipare a questi prestigiosi eventi dove da sempre siamo protagonisti con il nostro best-seller, il pluripremiato Ducato Camper, che vanta un’indiscussa leadership come veicolo base per camper: negli ultimi 10 anni più di 500.000 famiglie in Europa hanno scelto un camper su base Ducato. E proprio per i proprietari di camper le fiere internazionali sono spesso un’opportunità per approfondire la conoscenza dei nostri prodotti, incontrarci e dialogare con noi e sono una parte insostituibile del nostro servizio clienti permettendoci di ricevere anche importanti feedback da parte del cliente finale».

Del resto, Fiat Professional è l’unico brand ad avere al suo interno un team dedicato che può vantare una profonda conoscenza del mondo dei veicoli ricreazionali, “certificata” dal logo “Fiat Professional For Recreational Vehicles”, oltre che una specializzazione elevata, in termini di prodotti e servizi per i proprietari di camper, capaci di garantire ai clienti il massimo livello di flessibilità e libertà possibile. Protagonista assoluto del settore la base camper del Ducato MY2020 che evolve tecnicamente e prosegue la tradizione di successo nel modello prodotto ininterrottamente dal 1981 nello stabilimento Sevel in Val di Sangro.

In particolare, al Caravan Salon di Düsseldorf e al Salone del Camper di Parma grande attenzione susciterà l’area espositiva di Fiat Professional sviluppata secondo i valori fondanti del marchio: Tecnologia, Comfort e Valore. Riflettori puntati al centro dello stand tedesco dove, in rappresentanza delle innumerevoli soluzioni che il modello consente, è possibile ammirare un doppio veicolo dimostrativo, denominato “cab-to-cab”, che unisce due chassis 2.3 180cv Euro 6d: da una parte, infatti, è visibile la cabina motrice mentre dall’altra parte si trova uno scudato motore. A Parma invece sarà protagonista un Ducato Cabinato special 160 Multijet. L’esposizione in entrambi saloni è completata da banner e immagini che forniscono informazioni sulle motorizzazioni, sull’apprezzatissimo cambio automatico a nove rapporti e sui servizi offerti ai camperisti.

Ti potrebbe interessare: Fiat Professional: In onda la nuova campagna che rende omaggio ai professionisti

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Toro avrà un fratello SUV

Fiat

Fiat Panda: piace la versione ibrida

Fiat

Fiat Strada è la seconda auto più venduta in Brasile ad agosto

Fiat

Il presidente globale di Fiat mostra il test drive della nuova 500 elettrica