Fiat professional

È già in onda la nuova campagna dedicata ai veicoli di Fiat Professional, il marchio di Fiat Chrysler che da oltre un secolo è al fianco dei professionisti non solo nel loro lavoro quotidiano ma anche dopo. Ideata e realizzata dall’agenzia Leo Burnett, la campagna di comunicazione si sviluppa intorno a questo “impegno” continuo dei professionisti che però possono sempre contare sugli affidabili veicoli di Fiat Professional.

È già in onda la nuova campagna dedicata ai veicoli di Fiat Professional

Il marchio italiano è il miglior partner del mondo produttivo grazie alla sua ampia e articolata gamma che ricopre ogni mission di lavoro, grazie anche alla grande versatilità negli allestimenti. Insomma, un’offerta “full liner” che risponde a qualunque tipologia di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti. Tutti gli spot sono stati diretti dal regista Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana mentre l’intera campagna di comunicazione è pianificata dall’agenzia Starcom sui diversi media (TV, radio, stampa e digital) e diffusa prima in Italia e successivamente in altri Paesi europei.

Ti potrebbe interessare: Fiat Ducato: il veicolo di Fiat Professional eletto Miglior base per i camper dell’anno per la dodicesima volta consecutiva