Fiat Professional: In onda la nuova campagna che rende omaggio ai professionisti

Fiat professional

È già in onda la nuova campagna dedicata ai veicoli di Fiat Professional, il marchio di Fiat Chrysler che da oltre un secolo è al fianco dei professionisti non solo nel loro lavoro quotidiano ma anche dopo. Ideata e realizzata dall’agenzia Leo Burnett, la campagna di comunicazione si sviluppa intorno a questo “impegno” continuo dei professionisti che però possono sempre contare sugli affidabili veicoli di Fiat Professional.

È già in onda la nuova campagna dedicata ai veicoli di Fiat Professional

Il marchio italiano è il miglior partner del mondo produttivo grazie alla sua ampia e articolata gamma che ricopre ogni mission di lavoro, grazie anche alla grande versatilità negli allestimenti. Insomma, un’offerta “full liner” che risponde a qualunque tipologia di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti. Tutti gli spot sono stati diretti dal regista Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana mentre l’intera campagna di comunicazione è pianificata dall’agenzia Starcom sui diversi media (TV, radio, stampa e digital) e diffusa prima in Italia e successivamente in altri Paesi europei.

Ti potrebbe interessare: Fiat Ducato: il veicolo di Fiat Professional eletto Miglior base per i camper dell’anno per la dodicesima volta consecutiva

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Fiat Argo

Fiat Argo resta in vetta

Fiat continua a primeggiare tra le automobili e i veicoli commerciali leggeri, con Fiat Argo che immatricola 4.529…
Total
0
Share