Fiat Panda si conferma anche ad aprile la numero uno in Italia nelle vendite

Fiat Panda con 50 GB di internet al mese
Fiat Panda con 50 GB di internet al mese

Fiat Panda ormai da molti anni è la regina incontrastata delle vendite in Italia. Il nostro paese non ha mai fatto mistero di apprezzare molto il rapporto qualità prezzo che caratterizza la vettura della casa automobilistica torinese. Dopo un 2018 non particolarmente eccezionale per Panda, il 2019 sembra essersi aperto nel migliore dei modi per la city car del brand automobilistico italiano più famoso nel mondo. Panda è ancora una volta il modello più venduto in Italia con un totale di 13.701 unità vendute nel corso del mese di aprile che si è da poco concluso.

Si tratta di una crescita del 54 per cento rispetto al mese di aprile dello scorso anno. Fiat Panda inoltre ha venduto un totale di 54.854 unità in Italia nel periodo che va da gennaio a marzo. Questo dato rappresenta una crescita del 25 per cento rispetto allo scorso anno. Ancora una volta la vettura prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano ha stracciato i rivali. Basti pensare che l’avversaria più vicina, Lancia Ypsilon ha venduto meno della metà di Panda. Dunque in attesa della nuova generazione che arriverà nel corso dei prossimi anni e che forse sarà prodotta in Polonia continua il dominio della vettura in Italia.

Ti potrebbe interessare: Nuova Fiat Panda: ecco come potrebbe essere la futura versione

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share