Fiat sta dando il via alla nuova stagione convertibile con una nuova edizione speciale di Fiat 124 Spider. Si chiama Fiat 124 Spider Urbana Edition e sarà esposta al New York Auto Show la prossima settimana. La nuova cabrio in edizione limitata è equipaggiata di serie con ruote Black Diamond da 17 pollici avvolte, come dice la Fiat, in pneumatici per le prestazioni. L’esterno è impreziosito da due punte di scarico brillanti, accenti esterni in Piano Back e una finitura Gloss Black sulla lunetta del montante anteriore, sul pilastro dello schienale e sulle calotte degli specchietti.
Nell’abitacolo della nuova Fiat 124 Spider Urbana Edition è possibile scorgere altri piccoli aggiornamenti, come gli accenti grigi opachi e i sedili in pelle Urbana, oltre a un cofanetto per strumenti e un cruscotto avvolti nello stesso tessuto. Fiat afferma che gli accenti della Spider Urbana Edition creano un aspetto sportivo, sia dentro che fuori. “Con il più potente motore turbo a quattro cilindri della sua categoria, la nostra Fiat 124 Spider, progettata in Italia, offre un’autentica esperienza da roadster top-down con dinamiche di guida assai divertenti,” ha dichiarato Steve Beahm, Responsabile dei marchi presso FCA – North America. “La nuova edizione Urbana offre un aspetto eccezionale per la Fiat 124 Spider.”
Ti potrebbe interessare: Fiat Panda e Lancia Ypsilon sono le due auto più vendute in Italia nel primo trimestre del 2019