Fiat e Lancia: fino a 10 mila euro di vantaggi con i finanziamenti FCA Bank

Ecco le offerte disponibili
fiat lancia offerte

Grazie alla proroga degli incentivi statali ed alle nuove proposte di FCA Bank per l’acquisto con finanziamento di un nuovo modello, scegliere una nuova Fiat o una nuova Lancia diventa ancora più conveniente. Con la nuova serie di offerte, infatti, la gamma Fiat è accessibile con vantaggi fino a 10.000 euro mentre la Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic è acquistabile a partire da 9,850 euro. Le occasioni per acquistare una nuova vettura non mancano di certo.

Per l’accesso agli incentivi statali è necessario rottamare la propria vettura a benzina sino alla classe di emissioni Euro 2, o diesel sino all’Euro 5, e acquistarne una nuova. Da notare che gli incentivi si sommano alle offerte di FCA Bank che consentono l’acquisto con finanziamento con prima rata a gennaio 2022. Per i nuovi clienti che scelgono Fiat e Lancia, quindi, le occasioni di risparmio saranno notevoli.

lancia design

Tante offerte da sfruttare sui modelli Fiat e Lancia

Ad esempio, è possibile acquistare la Fiat Panda a partire da 8.500 euro e la Fiat 500 a partire da 10.500 euro mentre la gamma Fiat Tipo parte da appena 11.900 euro. Segnaliamo, inoltre, che con le proposte FCA Bank è possibile puntare sulla 500L MultiJet a partire da 15.500 euro e sulla 500X MultiJet a partire da 15.900 euro.

Per quanto riguarda la Lancia Ypsilon, invece, l’offerta con rottamazione da tenere in considerazione è quella dedicata alla Hybrid EcoChic con motore benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 CV abbinato ad un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) a 12 volt e batterie agli ioni litio. Questa variante della gamma Ypsilon è disponibile con un prezzo di partenza di 9.850 euro.

Per tutti i dettagli relativi alle varie offerte disponibili consigliamo di visitare il sito web del brand di riferimento (Lancia o Fiat) oppure di recarsi direttamente in concessionaria. Grazie alla combinazione delle offerte FCA Bank ed alla possibilità di beneficiare, su alcuni modelli e nel rispetto delle condizioni della normativa, degli incentivi all’acquisto per auto a basso impatto ambientale, le occasioni di risparmio sono davvero numerose.

Le proposte sono valide fino alla fine del mese di luglio ma, molto probabilmente, verranno estese anche al prossimo mese di agosto. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle offerte dei marchi Fiat e Lancia.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share