Proponendole come opzioni intermedie tra le versioni Drive e Precision, Fiat ha lanciato in Brasile le nuove Argo S-Design e Cronos S-Design. I prezzi, già convertiti in euro variano tra 12.400 euro e 14.000 euro. Optando per la versione S-Design, è come se si acquistasse un kit opzionale per Fiat, Argo e Cronos ottenendo cerchi in lega da 15 pollici, alzacristalli elettrici posteriori, fari fendinebbia, specchietti ripiegabili, climatizzazione digitale, specchi retrovisori e profilo alare in nero, logo Fiat scuro e adesivo S-Design.
Fiat Argo e Cronos S-Design: i prezzi nel dettaglio
L’abitacolo di guida ha finiture del tetto nere, finiture scure sul pannello anteriore e altri dettagli neri. La cosa che è interessante della versione S-Design, tuttavia, è che costringe l’acquirente ad acquistare il sistema infotainment uConnect da 7 pollici come optional, aumentando il prezzo finale della versione Drive. Come già detto, non ci sono molti optional che possono essere richiesti al momento dell’acquisto.
La Argo S-Design 1.0 costa 12.450 euro, ma è possibile ottenere il sistema infotainment pagando circa 650 euro in più: come già detto, nella versione S-Design è un optional. Con il motore 1.3, il tutto, incluso l’infotainment viene a costare sui 13 mila euro. La Fiat Cronos, invece, ha solo il 1.3 come motore e costa 14.200 euro. Il kit legato al sistema infotainment viene a costare 750 euro in più.