FIAT Ducato Facelift: prime foto spia

FIAT Ducato Facelift 2022 ha iniziato i test per essere aggiornato
Fiat Ducato

L’ultima generazione del FIAT Ducato è stata presentata nel 2014, accumulando sei anni sul mercato. In realtà non si trattava di un modello completamente nuovo, ma di un profondo aggiornamento sul modello lanciato nel 2006.

Con solo sei anni e mezzo in vendita, la FIAT Ducato Facelift 2022 ha iniziato i test per essere aggiornato. Si tratta di un lifting leggero che darà un aria più fresca al frontale, come si può vedere in queste foto spia, con la tipica armatura mimetica utilizzata dalla FIAT per i suoi modelli di prova. Sotto di essa c’è una parte anteriore con una nuova, più moderna griglia del radiatore e con il nuovo emblema del marchio italiano, che accompagnerà un paraurti con nuove linee e un nuovo design.

Le immagini mostrano attraverso il camouflage della calandra un design della calandra più moderno, e con un look più sportivo, oltre a una nuova firma della luce di marcia diurna a LED che, invece di un susseguirsi di decine di diodi, riguarda un LED continuo stringa. L’unico dettaglio che può passare più inosservato.

Le immagini mostrano anche camuffamenti sopra il cruscotto, a indicare che l’intero pezzo sarà modificato. Nonostante le condizioni, è prevista una profonda revisione del design della plancia, con una riorganizzazione dei comandi, dei vani portaoggetti, oltre alla premiere di un nuovo schermo nella consolle centrale.

Il nuovo Fiat Ducato debutterà nel 2022 con materiali migliorati e nuove attrezzature, oltre a una revisione del motore diesel da 2.0 litri incentrata sull’ottimizzazione volta a soddisfare lo standard sulle emissioni 6d-TEMP. Ciò significa che nuove misure dovrebbero rendere il suo funzionamento più silenzioso e più performante con una curva di coppia ottimizzata, mentre più efficiente grazie alla tecnologia MHEV a 48 Volt, come gran parte della concorrenza già offre.

Ti potrebbe interessare: I dipendenti Fiat Chrysler dello stabilimento di Belvidere riceveranno presto il vaccino per COVID-19

Fiat Ducato

Ti potrebbe interessare: Fiat Ducato eletto “Miglior base per i camper dell’anno” per la dodicesima volta consecutiva

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share