Fiat Cronos, il modello più venduto in Argentina, raggiunge le 150mila unità prodotte nello stabilimento Stellantis di Córdoba, l’auto del marchio italiano continua la sua leadership come veicolo più venduto. Con 15.683 unità brevettate, pari a una quota di mercato del 10,1% per auto e veicoli commerciali leggeri, e superando il secondo in classifica di quasi 4.500 unità, il Cronos è stato incoronato come il veicolo più venduto in Argentina nei primi quattro mesi dell’anno, raggiungendo 150 mila unità prodotte nel complesso industriale Stellantis a Ferreyra, Córdoba.
Fiat Cronos festeggia le 150 mila unità prodotte in Argentina
Per 13 mesi consecutivi, Fiat Cronos è stata la berlina più venduta, che la posiziona come leader indiscussa nel suo segmento – sei volte le vendite della seconda di questa categoria – e con una quota del 60,5% dei brevetti accumulati al mese di Aprile. Il buon andamento della vettura argentina del marchio italiano avviene nell’ambito della campagna che l’azienda ha dispiegato dallo scorso anno denominata “Es Tiempo de Cronos”, con sconti significativi e finanziamenti per i clienti ancora in vigore.
Fiat per la berlina Cronos offre in Argentina finanziamenti speciali a tasso promozionale, a partire da un TNA del 5,9% a 12 mesi ed è possibile richiedere fino a una durata di 72 mesi. Se il cliente preferisce un’opzione con rate iniziali basse, può accedere sia alla linea UVA che viene rettificata dall’indice CER sia al prodotto Rata Ridotta, con una rata scaglionata che il cliente conosce dall’inizio del finanziamento. Insomma altre buone notizie per la principale casa automobilistica italiana dall’America Latina un continente che continua a dare soddisfazioni al marchio italiano come dimostrano le ultime notizie arrivate da Brasile e Argentina.
Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos: la berlina della principale casa automobilistica italiana leader in Argentina per il secondo mese di fila
Ti potrebbe interessare: Fiat Strada e Cronos 2021 con motore 1.3 guadagnano più accessori standard senza cambiare il prezzo