Ceva Logistics ha rinnovato il suo contratto con Fiat Chrysler Automobiles (FCA) in Brasile per quattro anni e ha esteso i propri servizi. L’importo della transazione non è stato divulgato. Il gruppo Zug ha detto in una dichiarazione rilasciata questo venerdì che fornirà servizi di assistenza post-vendita per oltre 500 concessionari Fiat in tutto il Brasile. FCA rappresenta il 17,5 per cento del mercato nazionale complessivo dei veicoli.
CEVA opera a Betim, nello stato del Minas Gerais, un sito di 98.000 m2 con una capacità produttiva molto vasta. Il rinnovo del contratto con Fiat Chrysler riguarda il trasporto in uscita. Inoltre, il logistico ha ricevuto nuovi servizi. Per eseguire questo contratto ulteriormente esteso CEVA assumerà più di 450 nuovi dipendenti. La partnership tra CEVA e FCA dura da 21 anni e include operazioni post-vendita per servire più di 500 concessionari Fiat in tutto il Brasile.
“Abbiamo creato una soluzione convincente per FCA e la sua rete di concessionari. È un grande onore continuare ad espandere la nostra partnership con un cliente così strategico. Il risultato di questi negoziati è il risultato del nostro impegno a fornire costantemente l’eccellenza operativa e il miglioramento continuo a Fiat Chrysler. Rafforza inoltre la nostra presenza nelle soluzioni aftermarket relative al settore automobilistico “, spiega Daniel Cortazzo, Senior Business Development per i settori Automotive e Industrial presso CEVA in Brasile.
Ti potrebbe interessare: La famiglia Agnelli vuole continuare a svolgere un ruolo importante in Fiat Chrysler