Il defunto amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, è stato premiato con il Premio Person of the Year 2019 di Motor Trend Magazine in quella che è risultata essere la notte dominata dalla compagnia a Los Angeles lunedì. Inoltre, Jeep Wrangler ha vinto il premio di SUV dell’anno e Ram 1500 è stato nominato pick up dell’anno. “Jeep Wrangler e Ram 1500 sono prodotti significativi in FCA, che contemporaneamente vince i titoli SUV of the Year di Motor Trend e Truck of the Year. Questo è un risultato che mi rende orgoglioso e una testimonianza della capacità e della determinazione dei nostri dipendenti”, ha dichiarato Mike Manley, chief executive officer di FCA.
Fiat Chrysler: Sergio Marchionne, è stato premiato con il Premio Person of the Year 2019 di Motor Trend
“A nome di tutti i dipendenti di FCA, apprezziamo profondamente anche il riconoscimento di Motor Trend a Sergio Marchionne come Persona dell’Anno. La sua eredità nel settore e il suo impatto duraturo su FCA saranno ricordati per sempre. ” Anziché essere confrontati l’uno con l’altro, i veicoli contendenti nel concorso di Motor Trend vengono dapprima sottoposti alla batteria completa di test delle prestazioni di Motor Trend per valutare praticamente ogni aspetto di ciascun veicolo. Tutti i concorrenti vengono quindi valutati in tre corsi separati presso un centro di test automobilistico professionale prima della selezione dei finalisti.
“Per il 2019, Ram 1500 e Jeep Wrangler hanno convinto tutti i nostri redattori e giudici Motor Trend non solo offrendo funzionalità di classe per il lavoro e il gioco ma livelli davvero impressionanti di raffinatezza, tecnologia, stile e comfort”, ha dichiarato Ed Loh, Motor Trend Editor-in-chief. Un report completo sui test di Motor Trend sarà pubblicato su MotorTrend.com e nel numero di Motor Trend di gennaio 2019.