Mercato

Fiat Chrysler non avrebbe in programma di lanciare Challenger e Charger nel 2023

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles potrebbe non avere in programma di lanciare Dodge Challenger e Charger di nuova generazione nel 2023. Il numero 2.023 è apparso recentemente sul contachilometri in una foto per la stampa della versione aggiornata di Dodge Challenger, accendendo la speculazione che il numero facesse riferimento alla data di riprogettazione del celebre modello.

Car and Driver da allora ha parlato con un rappresentante della FCA che afferma che la lettura del contachilometri non era destinata a essere una sorta di indizio circa l’arrivo di una nuova generazione dei due celebri modelli di Dodge.

Nonostante la negazione di qualsiasi suggerimento intenzionale, il 2023 è ancora visto come una probabile finestra di lancio per il modello di prossima generazione, visto che la piattaforma attuale viene ormai utilizzata da quasi due decenni.
Apparentemente la società italo americana ha faticato a decidere cosa fare con le muscle car, eliminado i piani iniziali per utilizzare l’architettura Alfa Romeo Giorgio a favore di ampie modifiche alla piattaforma attuale. Vedremo dunque quali notizie arriveranno a proposito delle nuove generazioni di Dodge Challenger e Charger da parte di Fiat Chrysler nei prossimi mesi.
Notizie Correlate
Mercato

Mike Manley afferma che Fiat Chrysler potrebbe acquistare la tecnologia Tesla

Mercato

Fiat Chrysler: trimestre positivo grazie alle forti vendite in USA

Mercato

Fiat Chrysler unisce le forze con Peugeot per creare la quarta casa automobilistica mondiale

Mercato

FCA e Università Bocconi premiano i vincitori di "Pay per Mile"