Fiat

Fiat Argo: arriva la versione 2021 con il nuovo logo e tante novità

Fiat Argo

Fiat ha iniziato questo venerdì ad inviare la nuova gamma di Fiat Argo alla sua rete di rivenditori in Brasile. Il modello compatto inizia ad assumere la nuova identità di Fiat in Brasile, cioè abbandona lo stemma del marchio sulla griglia e inizia ad adottare il Logo a lettere e la Bandiera Fiat sulla griglia anteriore, così come la Strada 2021. La Fiat Argo 2021 ha prezzi da R $ 53,9.

Tra le novità della linea 2021, un nuovo sistema multimediale e ruote in alcune versioni e nuovi kit optional. Come i ‘cugini ricchi’ Jeep Renegade e Compass, oltre al pick-up Fiat Toro, non viene ancora fornito con i nuovi motori turbo di Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Anche Fiat Argo 2021 è in ritardo rispetto alla concorrenza per quanto riguarda gli airbag, offrendo solo il frontale obbligatorio. Gli airbarg laterali (per un totale di quattro) sono disponibili solo come opzioni.

Fiat Argo 2021, ora nel rebranding del marchio, presenta il nuovo Logo all’interno del volante, nel quadro strumenti e nella schermata di benvenuto del centro multimediale UConnect 7 ”, divenuto di serie sin dal Drive versione 1.0. Fiat Flag, invece, è presente nel rivestimento intermedio, lasciando la bandiera stilizzata dell’Italia.

L’auto conferma i motori Firefly 1.0 e 1.3, oltre a e.torQ 1.8. Con 3 cilindri e 1,0 litri, Argo ha 77 CV e 10,9 kgmf di coppia con etanolo Fiat Argo 2021 propone anche la serie S-Design, disponibile per la versione Drive nelle motorizzazioni 1.0 e 1.3. Si tratta di una finitura esclusiva con una nuova scocca con vernice ombra (1.0) e cerchi in lega da 15 pollici con la stessa vernice (1.3). Lo specchietto retrovisore elettrico e lo spoiler sono verniciati di nero, sono presenti i fendinebbia, il fregio laterale cromato e lo stemma S-Design, che rafforza l’esclusività della serie. L’interno oscurato è dotato di aria condizionata digitale, controlli di trazione e stabilità, Hill Holder, loghi FIAT oscurati e Keyless Entry n ‘Go.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo: prime foto spia del nuovo frontale

Notizie Correlate
Fiat

Fiat richiama Mobi e Grand Siena per rischio caduta specchietti

Fiat

Nuova Fiat Cronos al debutto in Brasile

Fiat

Fiat Argo Abarth: ecco come potrebbe essere

Fiat

Fiat Toro: 300 mila unità prodotte