Fiat 500 Elettrica protagonista del servizio shuttle di Leasy

La 500 Elettrica è al centro delle soluzioni di noleggio di Leasys
fiat 500 elettrica

A distanza di poche settimane dalla presentazione di Leasy GO!, il servizio di car sharing sostenibile dedicato alla Nuova Fiat 500 Elettrica, arriva oggi un nuovo annuncio che vede protagonista la city car a zero emissioni del marchio italiano. Leasys, infatti, ha presentato il nuovo servizio shuttle che collegherà Torino agli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle.

Gli utenti potranno noleggiare uno degli esemplari di Fiat 500 Elettrica della flotta di Leasy GO! per raggiungere gli aeroporti di Torino e Milano grazie al nuovo servizio shuttle. La vettura noleggiata potrà poi essere lasciata al Leasys Mobility Store dell’aeroporto di destinazione. Da notare che il servizio è disponibile anche all’inverso, ovvero dall’aeroporto sino a Torino.

La Fiat 500 Elettrica per raggiungere gli aeroporti di Torino e Caselle potrà, inoltre, essere presa da qualsiasi punto situato nel Comune di Torino dove è stato lanciato da poco il servizio di sharing Leasy GO!. Da notare, inoltre, che il servizio non prevede sovrapprezzi.

Fiat 500 Amazon

Quanto costa il nuovo servizio di noleggio della Fiat 500 Elettrica

Leasy GO!, infatti, presenta un costo di 19,99 euro al mese con 120 minuti di utilizzo mensile. Questi punti potranno essere utilizzati per raggiungere gli aeroporti di Milano e Torino con la Fiat 500 Elettrica (da Torino ci vogliono circa 30 minuti per raggiungere Caselle e circa 90 minuti per Malpensa). Esaurito il plafond di 120 minuti, la percorrenza sarà di 0.29 centesimi al minuto sino ad un massimo di 43.50 euro.

Gli utenti, quindi, potranno utilizzare la 500 Elettrica tramite Leasys Go in modo completo e senza alcuna limitazione. La vettura noleggiata potrà essere utilizzata liberamente e sarà possibile raggiungere gli aeroporti di Milano e Torino, direttamente dal capoluogo piemontese, con costi molto ridotti.

Ricordiamo che Leasy GO! con la Nuova Fiat 500 Elettrica arriverà nel corso del 2021 anche a Milano. Successivamente, inoltre, è previsto il lancio a Roma, Valencia e Lione. Anche in queste nuove città potrebbe essere lanciato un servizio shuttle per noleggiare la vettura e raggiungere l’aeroporto. Maggiori dettagli sul servizio di noleggio e sulle nuove città disponibili arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share