Ferrari Purosangue protagonista di un nuovo video spia in pista

Ecco il Purosangue in azione
Ferrari Purosangue

Continua il programma di sviluppo del nuovo Ferrari Purosangue. Il futuro SUV della casa di Maranello, infatti, ha vissuto un mese di novembre davvero impegnativo con numerosi test in strada e tante foto e video spia. A completare il cerchio, dopo i recenti avvistamenti dei prototipi con carrozzeria definitiva, arriva oggi un nuovo video spia che ci mostra il Ferrari Purosangue in azione in un nuovo video spia in pista.

Il video in questione, che alleghiamo qui di seguito, ci mostra un prototipo molto vicino alla versione finale del progetto sfrecciare senza problemi tra curve e rettilinei mostrando un sound decisamente interessante. Purtroppo, il video non rivela ulteriori dettagli sul nuovo progetto che farà il suo debutto nel corso del 2022.

Il nuovo Ferrari Purosangue è ancora in sviluppo. Al momento, la casa di Maranello non ha confermato quelle che saranno le caratteristiche del nuovo SUV. Secondo alcune indiscrezioni, sotto al cofano, il Purosangue potrebbe presentare un motore V12 aspirato, una soluzione che porrebbe il progetto nel pieno della tradizione delle supercar di Maranello.

C’è però un’altra ipotesi. Il nuovo Ferrari Purosangue potrebbe arrivare sul mercato con un sistema ibrido costituito da un motore V6 e da un motore elettrico. Una soluzione di questo tipo è già stata proposta da Ferrari pochi mesi fa, in occasione del debutto della nuova Ferrari 296 GTB, la nuova ibrida plug-in di Maranello che si affianca alla SF90 Stradale (con motore V8).

Maggiori dettagli in merito al nuovo Purosangue potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Il progetto potrebbe essere realizzato anche in due varianti, in modo da costruire una gamma completa in grado di soddisfare appieno le esigenze di tutta la clientela. Ricordiamo che il SUV sarà un progetto chiave per il futuro di Ferrari che punta a registrare un notevole incremento dei volumi di vendita grazie proprio al nuovo modello.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più e in attesa della presentazione in programma il prossimo anno, ecco il nuovo video spia del Ferrari Purosangue:

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share