Ferrari Purosangue: nuova ipotesi sul suo stile

Sul web nuova ipotesi di quello che sarà l’aspetto del futuro SUV del cavallino rampante Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue

Dopo qualche perplessità iniziale sembra ormai assodato che il cavallino rampante lancerà presto il suo primo SUV: Ferrari Purosangue. Con il dubbio sul suo arrivo ormai da tempo svanito, l’unica cosa rimasta incerta è quale sarà l’aspetto che questo modello avrà quando finalmente arriverà sul mercato.

La Ferrari infatti è riuscita in qualche modo a tenere nascosto il progetto con sorprendente efficienza. Lo diciamo perché stiamo vivendo in tempi in cui tutti hanno sempre una macchina fotografica o uno smartphone, per non parlare di voci e indiscrezioni. Dunque diventa sempre più difficile tenere nascosta una nuova auto prima del debutto ufficiale.

Proprio per questo motivo sul web si sprecano le ipotesi di appassionati e addetti ai lavori. Qui vi proponiamo l’ipotesi di Giorgi Tedoradze, un designer industriale della Georgia. Sembra credere che la Ferrari non avrà mezze misure e sceglierà un SUV delle dimensioni della Lamborghini Urus. Ciò significherebbe quattro porte piene e più spazio interno rispetto a tutti gli altri modelli Ferrari messi insieme, per non parlare dell’altezza da terra assai notevole.

Non è solo la dimensione che ricorda il modello di Lambo, ma anche lo stile. Certo, ci sono solo tanti modi per trasformare una supercar in un SUV e affrontare la verticalità extra dell’avantreno rappresenterà sicuramente una sfida. A parte un aspetto un po’ generico, non c’è molto da lamentarsi della ipotesi di Giorgi, con il suo Ferrari Purosangue dall’aspetto aggressivo e capace, anche se un po’ troppo Lambo (o almeno troppo poco Ferrari).

Nel frattempo, nella parte posteriore, il rendering mostra una sfacciata conversione SUV della SF90 Stradale. I fanali posteriori sono quasi interamente trasferiti, anche se con l’aggiunta della barra luminosa ora obbligatoria per segnalare che questo modello è stato firmato dopo il 2019. Anche i due grandi scarichi che sporgono attraverso il metallo rosso fanno un aspetto per lo più non modificato.

E’ facile ipotizzare che non sarà davvero questo il design finale della Ferrari Purosangue. In ogni caso al momento rimane fitto il mistero su come sarà questo atteso modello quando finalmente arriverà sul mercato.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share