Ferrari Purosangue avvistato di nuovo

Ferrari Purosangue ancora abbastanza mimetizzata e con carrozzeria di Maserati Levante avvistata in un video su Youtube
Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue

La Ferrari svelerà il Purosangue, il primo SUV mai prodotto dal marchio italiano, già il prossimo anno. Come di consueto, la fase di test si svolge fino agli ultimi istanti, come dimostrano le immagini catturate dallo youtuber Varryx. Nel video qui sotto potete vedere la Ferrari Purosangue ancora abbastanza mimetizzata e, come le immagini precedenti, si presenta con una versione pesantemente modificata della carrozzeria della Maserati Levante. In altre parole, la Ferrari vuole nascondere ogni possibile dettaglio del suo nuovo modello fino al giorno della presentazione, cosa che accade con tutti i modelli della casa di Maranello.

Va notato che la Ferrari Purosangue utilizzerà una nuova architettura del motore anteriore che sarà in grado di ricevere un’ampia gamma di motori. In una prima fase di lancio, il SUV dovrebbe ricevere un motore V12, ma in un futuro non troppo lontano potrebbero apparire versioni elettrificate. Come dicevamo sopra, la presentazione avverrà nel 2022, con l’arrivo sui mercati solo nel 2023.

Il nuovo video mostra due Ferrari Purosangue che entrano in quella che sembra una struttura di prova. Entrambi continuano a indossare un involucro mimetico per tutto il corpo, che nasconde il corpo Maserati Levante modificato sotto, anche se uno dei veicoli di prova viene catturato con una strana portiera ala/parafango aperta. Si trova dietro la ruota anteriore lato guida e non ne abbiamo individuata una sul lato passeggero. Rivela un pezzo di metallo – forse una parte del corpo di produzione – e un buco nero nel veicolo.

Ci aspettiamo che la Ferrari inizi a trasferire i veicoli di prova per indossare i pannelli della carrozzeria di produzione mentre ci avviciniamo al lancio dell’auto. Sarà in vendita come modello 2023, con la società che dovrebbe debuttare il Purosangue l’anno prossimo. La società non ha indicato quando ciò sarebbe accaduto. Il nuovo modello darà all’azienda un modello simile a un SUV che competerà con Lamborghini Urus , Bentley Bentayga e altri SUV ad alta potenza che le case automobilistiche hanno introdotto negli ultimi anni per catturare l’aumento delle vendite del segmento.

Ti potrebbe interessare: Ferrari Purosangue: nuova ipotesi a proposito del futuro SUV della casa automobilistica del cavallino rampante

Ti potrebbe interessare: Ferrari Roma monta pneumatici personalizzati Bridgestone

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share