Ferrari F8 Spider ottiene il trattamento Novitec N-Largo

Novitec: il tuner ha lanciato la Ferrari F8 Spider: ecco le principali caratteristiche
Ferrari F8 Spider Novitec
Ferrari F8 Spider Novitec

Quattro mesi fa, Novitec ha lanciato la F8 N-Largo, il pacchetto di tuning definitivo per la Ferrari F8 Tributo. Oggi il preparatore tedesco torna con la variante Spider della vettura, che ottiene lo stesso trattamento widebody, per una produzione limitata di sole 15 unità. A differenza del normale pacchetto di tuning che Novitec sta già offrendo per la Ferrari F8 Spider, la N-Largo presenta molti pannelli della carrozzeria progettati su misura e accenti in fibra di carbonio.

Ecco le principali caratteristiche della Ferraru F8 Spider by Novitec

I parafanghi anteriori e posteriori più larghi hanno prese d’aria integrate, i paraurti anteriore e posteriore ridisegnati sono più spigolosi, l’omissione delle prese d’aria sopra i fari li fa sembrare più aggressivi mentre dettagli come la presa d’aria del cofano, lo spoiler posteriore e gli specchietti ispirati alla F1 sono realizzati di fibra di carbonio contribuiscono agli sguardi esotici.

Il selvaggio bodykit N-Largo rende la Ferrari F8 Spider più larga di 13 cm nella parte posteriore, misurando un totale di 211 cm. Naturalmente, Novitec offre molte opzioni per la vernice e le finiture interne, in base alle preferenze di ciascun proprietario. La supercar a motore centrale monta cerchi forgiati Novitec NF10 NL costruiti da Vossen, misurano 21 pollici con pneumatici 255/30 ZR 21 all’anteriore e 22 pollici con pneumatici 335/25 ZR 22 al posteriore, disponibili in 72 diverse varianti di colore.

Grazie al modulo Novitec N-Tronic, il V8 biturbo da 3,9 litri produce 807 CV (602 kW / 818 CV) e una diabolica coppia di 903 Nm (666 lb-ft). Ciò segna un sano aumento di 97 CV (72 kW / 98 CV) e 133 Nm (98 lb-ft) di coppia rispetto al motore di serie. Quindi, lo 0-100 km/h (0-62 mph) arriva in 2,6 secondi (-0,3 secondi) e lo 0-200 km/h (0-124 mph) in 7,4 secondi (-0,4 secondi) mentre la velocità massima supera la soglia dei 340 km/h.

Ferrari F8 Spider by Novitec: ecco le principali caratteristiche della super car realizzata dal tuner tedesco

Ti potrebbe interessare: Ferrari LaFerrari Aperta: il team principal della Mercedes in F1 Toto Wolff vende la sua copia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share