Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage

L’esperto tuner Niels van Roij Design ha pubblicato nuovi teaser del suo prossimo Daytona Shooting Brake Hommage
Daytona Shooting Brake

L’esperto tuner Niels van Roij Design ha pubblicato nuovi teaser del loro prossimo Daytona Shooting Brake Hommage. L’azienda belga ha presentato per la prima volta il suo progetto all’inizio del mese e, come suggerisce il nome, è un omaggio all’originale Ferrari Daytona Shooting Brake.

L’esperto tuner Niels van Roij Design ha pubblicato nuovi teaser del suo prossimo Daytona Shooting Brake Hommage

I nuovi teaser rivelano che l’auto presenterà un muso allungato con fari sottili e accenti gialli. Presenta inoltre un’ampia griglia a lamelle orizzontali, proprio come quella originale, mentre dai lati si nota che presenta una linea del tetto allungata e una classica forma shooting brake. Nella parte posteriore c’è un finestrino verticale che incorpora ordinatamente i fanali posteriori, i quattro terminali di scarico e un divisorio centrale attraverso il vano posteriore in vetro.

Niels van Roij Design non ha rivelato su quale auto si basa il Daytona Shooting Brake Hommage

Niels van Roij Design non ha rivelato su quale auto si basa il Daytona Shooting Brake Hommage, ma i teaser mostrano un parabrezza e un tetto che imitano quelli della Ferrari 599 GTB. Il carrozziere ha precedentemente specificato che l’auto del donatore è un “modello a due posti … prodotto dal 2006 al 2013” da “una casa automobilistica italiana”, e la Ferrari 599 GTB si adatta perfettamente al conto.

Se questo è il caso, l’auto dovrebbe mantenere il V12 aspirato da 6,0 litri del 599 con 611 CV e 448 lb-ft (608 Nm) di coppia disponibile con un cambio manuale a sei marce o un manuale automatizzato a sei marce . Anche se la società mantiene questo motore in stock, l’auto del tuner è destinata ad essere un modello dalle prestazioni davvero impressionanti.

Ti potrebbe interessare: Ferrari 812 Versione Speciale: nuove foto spia per il modello del cavallino rampante

Daytona Shooting Brake Hommage
L’esperto tuner Niels van Roij Design ha pubblicato nuovi teaser del suo prossimo Daytona Shooting Brake Hommage

Ti potrebbe interessare: Ferrari Purosangue 2023: il futuro modello della casa automobilistica di Maranello non sarà un SUV ma un FUV

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share