Fiat

FCA USA sponsor esclusivo del Concorso per studenti laureati della National Black MBA Association

FCA

I talentuosi candidati MBA di 36 delle principali business school degli USA hanno partecipato al Concorso per studenti laureati della National Black MBA Association (NBMBAA), sponsorizzato da FCA US. Il concorso nazionale per studenti laureati NBMBAA / FCA è un evento annuale che offre agli studenti ad alto potenziale l’opportunità di dimostrare le loro conoscenze e capacità di risoluzione dei problemi in una competizione formale.

Il concorso si tiene ogni anno nell’ambito della conferenza e dell’esposizione annuale NBMBAA, tenutasi a Houston dal 24 al 28 settembre. Le squadre vincitrici sono state annunciate al galà degli Impact Awards NBMBAA venerdì 27 settembre.” FCA US è orgogliosa di continuare il suo supporto decennale alla National Black MBA Association e al Graduate Student Case Competition”, ha dichiarato Alisa Nagle, Responsabile Risorse umane, FCA – Nord America. “Il concorso è un evento di vetrina per la diversità, la leadership e il rendimento degli studenti che consente alla nostra azienda di dimostrare il nostro impegno nell’identificare, assumere e sviluppare diversi talenti e futuri leader aziendali”.

FCA US è un attivo sostenitore del NBMBAA da oltre 30 anni e sponsor esclusivo del Graduate Student Case Competition dal 1995. In quel periodo, oltre 2.500 studenti laureati hanno partecipato al concorso. I team ricevono un caso aziendale dal quale sviluppano soluzioni aziendali. Ogni gruppo di studenti prepara e presenta il proprio caso a un gruppo di dirigenti aziendali esperti. I team vengono valutati in base all’analisi del caso, alla fattibilità delle raccomandazioni e alla qualità delle presentazioni. Il business case del 2019 ha richiesto ai team di sviluppare strategie per un’alternativa di abbonamento al veicolo.

Quest’anno, gli studenti della Ohio State University hanno portato a casa il primo trofeo come campione nazionale e $ 25.000 in borse di studio. I membri del team vincitore erano Bria Booker , Rabia Usmani e Kate Morales , tutti attuali studenti MBA all’università. Il secondo e il terzo posto sono andati alla Georgia State University e il Georgia Institute of Technology che hanno ottenuto borse di studio rispettivamente di $ 15.000 e $ 10.000.

Notizie Correlate
Fiat

Fiat 500X: addio alla versione plug-in hybrid?

Fiat

Fiat 500 elettrica: prodotto il primo esemplare

Fiat

Fiat Argo Trekking Automatic con motore 1.8 sarà lanciato a novembre

Fiat

Fiat Punto: possibile il ritorno sul mercato?