Fiat Mobi Pick-up: foto spia dalla Scandinavia

Il prototipo camuffato di quello che per il momento viene definito come Fiat Mobi Pick-up è stato immortalato in Scandinavia nelle scorse ore mentre effettuava i test invernali. Il nuovo pick-up di Fiat è destinato ai vari mercati dell’America Latina, dove è commercializzata la linea della city car Fiat Mobi. La sua presenza nel nord Europa è dovuta al fatto che il team di test del marchio italiano è nella sua base invernale, dove sta eseguendo i soliti test in ambienti a bassa temperatura.

Gli ingegneri del marchio di Torino hanno dovuto creare un denso camuffamento per nascondere la vera natura di questi prototipi. Da qui lo strano aspetto a scacchi della parte posteriore, dato che la cabina di questo veicolo avrà solo due posti. Questo sarà il nuovo modello di accesso della linea di veicoli commerciali del marchio italiano nel mercato sudamericano e avrà la stessa meccanica presente nella linea della Fiat Mobi, con il motore 1.0 FireFly da 72 CV e il propulsore 1.3 che eroga 101 CV. Questa nuova versione di Fiat Mobi pick-up sarà presentata all’inizio del prossimo anno e sarà prodotto in Brasile esclusivamente per l’America Latina.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler piazza 4 modelli nella top ten delle auto più vendute in Brasile a marzo

Fiat Mobi Pick-up
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share