FCA: Roger Corassa assume la direzione dello sviluppo della rete per l’America Latina

Fiat Chrysler Automobiles annuncia che Roger Corassa assume la direzione dello sviluppo della rete per l’America Latina
FCA
FCA

Fiat Chrysler Automobiles annuncia che Roger Corassa assume la direzione dello sviluppo della rete per l’America Latina. Sostituisce Tai Kawasaki, che ha lasciato la compagnia. Corassa ha una vasta conoscenza del settore automobilistico. È entrato in Fiat nel 1994 e ha seguito il processo di associazione, acquisizione e infine fusione tra i gruppi Fiat e Chrysler, che ha dato vita a FCA. A 45 anni, Roger Corassa ha una laurea in economia aziendale, una laurea specialistica in marketing e una specializzazione nella gestione della rete di distribuzione.

Ha iniziato a lavorare in Fiat Chrysler come assistente alle vendite e ha sviluppato la sua carriera fino a diventare direttore delle operazioni commerciali, occupandosi delle vendite al dettaglio dei marchi Fiat, Jeep, Chrysler, Dodge e Ram. Negli ultimi mesi è stato direttore commerciale del Banco Fidis, un’istituzione che finanzia le vendite di FCA alle sue reti di distribuzione.

Come direttore dello sviluppo della rete, Roger Corassa darà la priorità al miglioramento della qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente nelle vendite e nell’assistenza post-vendita, implementando processi di miglioramento continuo della rete attraverso il sistema WCD (World Class Dealer) il progresso del business digitale nei concessionari, nonché l’enfasi sulla forza vendita e la formazione post-vendita. “Vogliamo garantire un percorso del cliente totalmente soddisfacente”, afferma.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share