FCA lancia la terza versione di Ram “Built to Serve”

Ram 1500 Built to Serve Edition
2021 Ram 1500 Built to Serve Edition with aeronautical-inspired features

Il marchio Ram di Fiat Chrysler ha lanciato l’ultima edizione dei suoi pickup “Built to Serve”, questa iterazione mira a onorare l’Aeronautica Militare degli Stati Uniti. L’azienda ha già prodotto due modelli precedenti in omaggio all’esercito e alla marina. Questi due modelli hanno debuttato a giugno e lo scorso novembre. La terza puntata di Ram offre un tema di ispirazione aeronautica con i colori esterni Anvil e Billet Silver offerti insieme a un interno nero con cuciture in accento Light Diesel Grey.

“Ram continua a onorare tutti coloro che prestano servizio o hanno prestato servizio nelle forze armate degli Stati Uniti con distinzione attraverso la nostra ultima offerta ‘Built to Serve'”, ha affermato Mike Koval Jr., capo di Ram Brand, FCA – Nord America. “L’adagio ‘Built to Serve’ è qualcosa che i proprietari dei pick up Ram, sia civili che militari, conoscono molto bene poiché è qualcosa che ci sforziamo di integrare in ogni pickup e furgone che produciamo.”

L’ultimo pickup debutta il 18 settembre, che è il 73 ° anniversario della US Air Force. L’ultimo modello presentava un tema di ispirazione nautica con colori esterni sia grigio ceramica che blu patriota offerti insieme a un interno nero con cuciture in accento Light Ambassador Blue ed è uscito il 14 giugno, che è il Flag Day negli Stati Uniti. La prima offerta è uscita il Veterans Day lo scorso novembre.

I pickup sono costruiti nello stabilimento di assemblaggio di Sterling Heights (Michigan) della casa automobilistica e dovrebbero uscire ogni tre mesi. Costruire i pickup allo SHAP è in linea con il sentimento dietro a questi veicoli, si tratta infatti un ex stabilimento militare che un tempo produceva missili. L’impianto, inaugurato nel 1953, ha prodotto missili Redstone e Jupiter come parte della divisione missilistica Chrysler fino agli anni ’70. Fu venduto, ma poi Chrysler acquisì la struttura nel 1983 e da quel momento iniziò a costruire una varietà di veicoli, inclusa la recente aggiunta del Ram 1500.

Ciascuna delle cinque combinazioni di colori è progettata per onorare un ramo delle forze armate statunitensi (esercito, marina, aviazione, marines e guardia costiera). Il primo modello è uscito lo scorso novembre; tuttavia, ogni nuova edizione uscirà ogni tre mesi in futuro.

Ti potrebbe interessare: Ram 1500 TRX sarà ufficialmente importato in Europa

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Stellantis

Stellantis: problemi per Ram

La peggiore epidemia di COVID-19 del Michigan sta iniziando a rallentare la produzione automobilistica, con un importante impianto…
Total
0
Share