FCA lancia la terza versione di Ram “Built to Serve”

Il marchio Ram di Fiat Chrysler ha lanciato l’ultima edizione dei suoi pickup “Built to Serve”
Ram 1500 Built to Serve Edition
2021 Ram 1500 Built to Serve Edition with aeronautical-inspired features

Il marchio Ram di Fiat Chrysler ha lanciato l’ultima edizione dei suoi pickup “Built to Serve”, questa iterazione mira a onorare l’Aeronautica Militare degli Stati Uniti. L’azienda ha già prodotto due modelli precedenti in omaggio all’esercito e alla marina. Questi due modelli hanno debuttato a giugno e lo scorso novembre. La terza puntata di Ram offre un tema di ispirazione aeronautica con i colori esterni Anvil e Billet Silver offerti insieme a un interno nero con cuciture in accento Light Diesel Grey.

“Ram continua a onorare tutti coloro che prestano servizio o hanno prestato servizio nelle forze armate degli Stati Uniti con distinzione attraverso la nostra ultima offerta ‘Built to Serve'”, ha affermato Mike Koval Jr., capo di Ram Brand, FCA – Nord America. “L’adagio ‘Built to Serve’ è qualcosa che i proprietari dei pick up Ram, sia civili che militari, conoscono molto bene poiché è qualcosa che ci sforziamo di integrare in ogni pickup e furgone che produciamo.”

L’ultimo pickup debutta il 18 settembre, che è il 73 ° anniversario della US Air Force. L’ultimo modello presentava un tema di ispirazione nautica con colori esterni sia grigio ceramica che blu patriota offerti insieme a un interno nero con cuciture in accento Light Ambassador Blue ed è uscito il 14 giugno, che è il Flag Day negli Stati Uniti. La prima offerta è uscita il Veterans Day lo scorso novembre.

I pickup sono costruiti nello stabilimento di assemblaggio di Sterling Heights (Michigan) della casa automobilistica e dovrebbero uscire ogni tre mesi. Costruire i pickup allo SHAP è in linea con il sentimento dietro a questi veicoli, si tratta infatti un ex stabilimento militare che un tempo produceva missili. L’impianto, inaugurato nel 1953, ha prodotto missili Redstone e Jupiter come parte della divisione missilistica Chrysler fino agli anni ’70. Fu venduto, ma poi Chrysler acquisì la struttura nel 1983 e da quel momento iniziò a costruire una varietà di veicoli, inclusa la recente aggiunta del Ram 1500.

Ciascuna delle cinque combinazioni di colori è progettata per onorare un ramo delle forze armate statunitensi (esercito, marina, aviazione, marines e guardia costiera). Il primo modello è uscito lo scorso novembre; tuttavia, ogni nuova edizione uscirà ogni tre mesi in futuro.

Ti potrebbe interessare: Ram 1500 TRX sarà ufficialmente importato in Europa

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share