FCA Canada premiata

FCA
FCA

Dal 1996, FCA Canada e l’Università di Windsor collaborano per mettere in contatto studenti di ingegneria interessati a intraprendere una carriera nel settore automobilistico. Attraverso il dipartimento Co-op, Career and Employment Services della casa automobilistica, gli studenti di Windsor acquisiscono conoscenze del mondo reale presso il Centro di ricerca e sviluppo automobilistico di FCA Canada e le strutture del Windsor Assembly Plant. In onore della loro partnership di successo, l’Università di Windsor ha scelto FCA Canada come vincitore del premio Co-op / Internship Employer of the Year 2019.

“Questi tirocini hanno un impatto duraturo sugli studenti, migliorando le loro competenze accademiche con una preziosa esperienza pratica che pone una solida base mentre si preparano a entrare nel mondo del lavoro. Spesso lavorano su progetti e incarichi che hanno un impatto diretto nello sviluppo e nella produzione di veicoli FCA, che è un’esperienza inestimabile per uno studente “, ha affermato Jacqueline Oliva, Responsabile delle Risorse Umane – FCA Canada.

Durante la partnership tra la casa automobilistica e l’Università di Windsor sono stati registrati oltre 540 collocamenti in cooperativa. Trenta studenti cooperativi si sono formati presso l’ARDC nel 2019 mentre 18 studenti cooperativi di ingegneria hanno lavorato presso l’impianto di assemblaggio di Windsor. Gli studenti dell’ARDC hanno lavorato a progetti in cui hanno potuto mettere alla prova le loro conoscenze ingegneristiche. Si sono inoltre concentrati sulla sostenibilità ambientale. Gli studenti di ingegneria del Windsor Assembly Plant hanno studiato i dettagli della qualità della produzione dei veicoli.

“Siamo entusiasti di poter presentare questo premio e riconoscere le eccezionali esperienze lavorative fornite ai nostri studenti cooperativi durante tutto l’anno. Insieme, le nostre collaborazioni arricchiscono le nostre comunità e offrono agli studenti l’opportunità di crescere e svilupparsi nei leader di domani “, ha affermato Judy Bornais, Direttore esecutivo dell’Office of Experiential Learning presso l’Università di Windsor. “Queste opportunità di apprendimento integrato nel lavoro non solo avvantaggiano gli studenti, ma forniscono anche a FCA una pipeline di eccezionali talenti UWindsor. È davvero una partnership vincente “.

Ti potrebbe interessare: FCA Canada riporta le vendite del mese di aprile 2019

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share