FCA Bank annuncia partenership strategica in Spagna e Polonia

FCA Bank
FCA Bank

Harley-Davidson Financial Services e FCA Bank hanno stabilito un accordo di partnership strategica in cui la banca fornirà servizi di finanziamento per i clienti della celebre casa motociclistica americana. La partnership riguarderà per il momento solo i mercati di  Spagna e Polonia. L’accordo partirà rispettivamente da Gennaio e Aprile del prossimo anno. In Fiat Chsysler Automobiles (FCA), l’amministratore delegato e CEO di Bank FCA, Giacomo Carelli, ha fatto in proposito importanti dichiarazioni. Il manager ha considerato l’accordo “un altro successo” di esperienza finanziaria del marchio e un’opportunità di crescita per la sua società.

Harley-Davidson Financial Services e FCA Bank hanno stabilito un accordo di partnership strategica

“Harley-Davidson Financial Services è la divisione finanziaria dell’iconico marchio americano di moto, che consentirà alla mia società di continuare a sviluppare il proprio know-how ora anche nel settore motociclistico, che rappresenta una nuova opportunità per la nostra crescita “, ha sottolineato. FCA Bank è una società controllata congiunta tra FCA Italia e la controllata del Credit Agricole Group “Crédit Agricole Consumer Finance”. L’azienda si trova ad opera in 17 mercati diversi tra cui numerosi paesi europei. Al 30 giugno 2018, la divisione finanziaria del gruppo italo americano aveva un portafoglio di circa 26 milioni di euro.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share