F1, Vettel: “Schumacher ha fatto un buon lavoro”

Vettel
Vettel

Mick Schumacher sembra avere un futuro in rosso, e Sebastian Vettel si trova a gestire una difficile posizione dato che al momento il nuovo “preferito” in rosso sembra Leclerc e in futuro potrebbe arrivare il figlio del sette volte campione del mondo. 

Schumacher, che sembra essere più gentile, umile, educato e con i piedi per terra, sembra aver già conquistato la stampa italiana ed estera, soprattutto quando ha ufficializzato il suo passaggio alla Ferrari Driver Academy.

Mick Schumacher al posto di Sebastian Vettel?

Come già detto Vettel potrebbe avere il posto a rischio qualora continuasse a commettere errori simili a quelli commessi dalla seconda metà del 2018 a questa parte. In un’intervista rilasciata dopo i due giorni di test in Bahrain, nel quale Schumacher ha girato prima in Ferrari e poi con l’Alfa Romeo, il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel ha spiegato che “è stato sfortunato per via del meteo incontrato (il primo giorno ha piovuto), ma ha fatto un buon lavoro. E’ chiaro che si è divertito. Glielo si leggeva in faccia e questo è ciò che conta”.

I complimenti per Mick Schumacher arrivano anche dal team manager dell’ex Sauber, Beat Zehnder: “Si è dimostrato molto strutturato e preciso e si è certamente meritato i due giorni di test. Ha già capito l’importanza della gestione gomme”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share