La FIAT Mobi è uno dei veri pilastri centrali della gamma FIAT in Brasile. Questo piccolo modello raccoglie annualmente una notevole quantità di vendite in questo importante mercato sudamericano. Per aumentare il suo successo commerciale è stato presentato un allestimento molto interessante. Il nuovo Mobi è già una realtà e arriva carico di novità.
Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha presentato ufficialmente la nuova FIAT Mobi 2021. Un aggiornamento molto completo che si distingue, tra l’altro, per modifiche al design dell’esterno e, soprattutto, per l’introduzione di un nuovo livello di finitura che, oltre ad arricchire l’offerta, attirerà sicuramente l’attenzione di alcuni acquirenti.
La grande novità che approda nella nuova gamma Mobi è senza dubbio il FIAT Mobi Trekking. Un allestimento già noto alla FIAT e caratterizzato dal conferire al veicolo un aspetto “crossover”. Questa terminazione è disponibile da molto tempo nel configuratore FIAT Argo. Ora è la nuova Mobi a beneficiare di una variante che aumenterà le vendite del modello.
Il nuovo Mobi Trekking è subito riconoscibile in quanto sfoggia barre del tetto longitudinali rifinite in nero. La carrozzeria sfoggia una finitura bicolore in cui il nero è il colore utilizzato per creare contrasto. Inoltre, sia sui pannelli laterali che sul retro, sono presenti vinili decorativi accanto al nome Trekking per far capire in ogni momento quale versione stiamo guidando. E come se non bastasse, puoi montare dei cerchi in lega da 14 pollici.
All’interno della nuova Mobi Trekking, le caratteristiche specifiche di questa finitura includono un nuovo rivestimento con un motivo esclusivo e cuciture arancioni. Da segnalare che sarà il top di gamma e comprenderà tutta la dotazione di serie della finitura Like.
La FIAT ha apportato importanti modifiche al design esterno della Mobi. L’obiettivo di queste modifiche non è altro che adattare il modello alla nuova filosofia e linguaggio di design che il marchio italiano sta utilizzando nei suoi nuovi lanci. Le modifiche si concentrano nella parte anteriore, dove è presente una nuova griglia insieme al nuovo logo FIAT, un paraurti rivisto e alcuni nuovi design di coprimozzi e / o ruote.
Ti potrebbe interessare: Fiat Mobi Trekking: il marchio testa già in Brasile la nuova versione