Fiat

Fiat Mobi Trekking: il marchio testa già in Brasile la nuova versione

Fiat Mobi

La presentazione dell’aggiornamento di Fiat Mobi è sempre più vicino. Sebbene non includerà grandi modifiche alla sua meccanica, la Fiat sta già testando questa auto in Brasile con un camuffamento minimo sul suo corpo. Lo dimostrano le foto scattate dai nostri colleghi di Autos Segredos in cui si vede la citycar con un telo che copre parte del settore anteriore.

Fiat sta già testando Mobi Trekking in Brasile con un camuffamento minimo sul suo corpo

Precisamente, e come nell’Argo, le modifiche saranno centrate sulla calandra, che incorporerà il nuovo emblema del marchio con le lettere cromate e la bandiera Fiat, con le quattro barre oblique e con i colori della bandiera italiana. Questi cambiamenti erano già stati anticipati qualche settimana fa dallo stesso sito in una render.

La versione inedita Fiat Mobi Trekking avrà un approccio abbastanza simile alla versione Way, cioè con un’estetica avventurosa, che in questo caso sarà più marcata poiché oltre a maggior altezza da terra, protezioni in plastica su passaruota e sottoscocca, avrà adesivi e dettagli simili a quelli dell’Argo Trekking e diventeranno l’opzione top di gamma. Le porte interne avranno rivestimenti specifici in toni scuri con cuciture a contrasto e sedili con il nome della versione ricamato sugli schienali. Sebbene non sia confermato, la vettura potrebbe aggiungere un nuovo sistema multimediale con touch screen come quello della nuova Strada. L’offerta continuerà anche a comprendere le varianti Easy e Like.

Per quanto riguarda la sua meccanica, dal sito brasiliano si anticipa che non ci saranno modifiche per quanto riguarda la configurazione con la quale viene commercializzato nel nostro mercato, preservando il noto motore a benzina quattro cilindri in linea Fire Evo 1.0, che sviluppa 73 CV a 6.250 giri / min. 9,5 kgm di coppia a 3.850 giri / min associati a un cambio manuale a 5 marce.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles sta richiamando più di 91.000 Jeep Cherokee

Notizie Correlate
Fiat

Questo è il nuovo logo dei modelli Fiat che sorprende il mercato

Fiat

Nuova Fiat 500 insignita del premio di design "Red Dot Award"

Fiat

SHARE NOW amplia la sua flotta con Fiat 500

Fiat

FCA Serbia: lavoratori di nuovo in ferie retribuite dopo soli tre giorni lavorativi a ottobre