Ecco la nuova Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius

La creazione di Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius è piuttosto rivoluzionaria
Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius
Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius

Masetati Ghibli Hybrid Love Audacius è il risultato del programma di personalizzazione del marchio bolognese Maserati Fuoriserie, un programma che permette al cliente di personalizzare a piacere qualsiasi parte dell’auto. La collaborazione progettuale di questa vettura è stata con il marchio di moda cinese CANNOTWAIT_ , di proprietà dell’attore, cantante e trendsetter William Chan, che negli ultimi anni ha visto un aumento di popolarità tra i clienti per lo più giovani.

La creazione di Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius è piuttosto rivoluzionaria con ciò a cui il marchio italiano ci ha abituati. Ed è questo l’obiettivo del programma Maserati Fuoriserie di cui abbiamo già parlato. Rompere gli schemi e consentire ai clienti di liberare la creatività. Lo stile che ha ispirato la creazione del modello italiano è basato sull’amore.

Ecco perché questa vettura è stata presentata il 20 maggio. La data infatti è un insieme di numeri, che in Cina hanno il significato di “ti amo” e lì, il 20 maggio è il giorno in cui si celebra l’amore. La Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius attira inizialmente l’attenzione soprattutto per il suo nuovo colore, chiamato Digital Aurora.

Questo colore è una combinazione di viola con tocchi blu, accoppiata a un rivestimento di vernice a tre strati, a cui è stato aggiunto un pigmento rosa con scaglie di vetro che dà un effetto più sorprendente. La berlina di lusso dall’audace configurazione CANNOTWAIT_, monta cerchi Teseo da 20 ”in colore Dark Miron abbinati a pinze freno a quattro pistoncini, firmate Brembo in blu elettrico.

Il modello ha due stemmi CANNOTWAIT_ personalizzati sulle mitiche bocchette d’aria Maserati e un altro sulla consolle centrale a segno dell’esclusività del modello. Ed è che le vendite della nuova Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius, iniziano a maggio e solo otto unità saranno vendute esclusivamente per il mercato cinese.

Per quanto riguarda la sua motorizzazione, ricordiamo che la Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius ha il motore elettrificato del marchio. Un quattro cilindri turbo da 2.0 litri microibridato, derivato dalle Alfa Romeo Giulia Veloce e Stelvio, eroga 330 CV.

Maserati Ghibli Hybrid Love Audacius

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share