Ecco la nuova Jeep Wrangler Black Hawk

Ecco la Jeep Wrangler Black Hawk creazione del tuner Kahn, la vettura è stata messa in vendita
Jeep Wrangler Black Hawk
Jeep Wrangler Black Hawk

Un esemplare del 2021, alimentato dal motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2.0 litri che produce 270 cavalli di potenza ai freni, ha solo 163 km sul contachilometri ed è in vendita. La Jeep Wrangler Black Hawk con guida a destra è pubblicizzata sul sito ufficiale del tuner kahn, con un prezzo richiesto di £ 79.999 ($ ​​111.310). Sono £ 28.549 ($ 39.723) in più rispetto alla versione Sahara a cinque porte su cui si basa, e il prezzo è giustificato dalle mod aftermarket dentro e fuori.

Rifinito con vernice militare nera con texture 3D, la Wrangler Black Hawk presenta una nuova griglia a quattro feritoie in fibra di carbonio a vista. Ha un cofano Iron Man, estensioni del parafango anteriore e posteriore e il marchio Chelsea Truck Company sul copriruota di scorta, che incorpora anche la telecamera di retromarcia, e sull’auto con rifornimento di carburante.

I quattro terminali di scarico da 100 mm (4 pollici) e i cerchi in lega Mondial Retro da 9×20 pollici, nello stesso colore del resto dell’esterno, dotati di pneumatici Cooper Discoverer STT Pro, completano il design esterno. Ora, per quanto conservatore possa sembrare all’esterno, è esattamente l’opposto una volta aperta la portiera, perché Kahn ha optato per un rivestimento in pelle arancione brillante. Il materiale premium può essere visto sui sedili e sui braccioli centrali e delle portiere, nella parte anteriore e posteriore, mentre la placca speciale, aggiunta tra i sedili anteriori, sul cubby centrale, completa il restyling.

L’equipaggiamento aftermarket integra le caratteristiche di fabbrica come le luci diurne a LED, i fari a LED con rilevamento del crepuscolo, il tetto Targa a due livelli, l’accesso senza chiave, l’avvio a pulsante, il sistema di infotainment touchscreen, l’assistenza al limite di velocità, l’assistenza alla partenza in salita, il controllo della discesa in salita, finestrini posteriori per la privacy e altro.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade Mild Hybrid 2022 avvistata su strada

Jeep Wrangler Black Hawk
Jeep Wrangler Black Hawk

Ti potrebbe interessare: Ford Bronco e Jeep Wrangler si affrontano in una gara di accelerazione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share