Ecco il nuovo video spia di Maserati GranTurismo

Un nuovo video apparso su YouTube fa ascoltare il rombo del motore della nuova Maserati GranTurismo
Maserati Granturismo
Maserati Granturismo

Maserati non è entusiasta di farci vedere la nuova GranTurismo prima che sia pronta, anche se ce la fa ascoltare. Un nuovo video spia dal Varryx YouTube ha catturato un veicolo di prova camuffato e la sua nota di scarico gorgogliante. Suona gutturale e un po’ familiare. Non è ancora chiaro con quale tipo di propulsore arriverà la nuova GT della casa automobilistica del Tridente, anche se sappiamo che alla fine ci sarà una variante completamente elettrica. Non è questo.

Il video mostra la coupé da lontano, ma è impossibile non notare la nota di scarico della Maserati. Le voci continuano a impazzire sul fatto che l’auto riceverà il Nettuno V6 che equipaggia la nuova MC20. È un’unità biturbo da 3,0 litri che produce 621 cavalli (456 kilowatt) e 538 piedi libbra (729 Newton-metri) di coppia. Non sappiamo se Maserati lo installerà sulla GranTurismo, anche se il suo motore suona abbastanza simile a quello della MC20.

Il camouflage blu di Maserati GranTurismo continua a coprire la coupé, ruote comprese. C’è ancora un rivestimento lungo i lati del lunotto posteriore che distorce la sua forma della linea del tetto, anche se l’auto sembra altrettanto distinta di quella che sostituisce. Ha un cofano lungo e il suo caratteristico design a griglia, anche se ci saranno dei cambiamenti. I fari hanno un orientamento più verticale e sembra esserci una nuova presa d’aria del parafango anteriore dietro le ruote. La coupé dovrebbe avere un design evolutivo.

Un’area che è ancora un po’ un mistero è il nuovo interno dell’auto. Il video ha catturato uno scorcio della parte superiore del cruscotto, ma Maserati ha coperto. La nuova GranTurismo dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno, anche se la società è stata un po’ tranquilla su quando ciò potrebbe accadere. La variante completamente elettrica dovrebbe debuttare l’anno prossimo. Immaginiamo che i video spia di quella modalità saranno molto più silenziosi.

Ti potrebbe interessare: Nuova Maserati GranTurismo: ecco quando inizierà la produzione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share