“e-Mobility by FCA” debutta al festival della mobilità elettrica

e-mobility
e-mobility_Milano FCA

E’ iniziata oggi nella sede della regione Lombardia di Milano, organizzata da Class Onlus la terza edizione di “e_mob, festival dell’e-mobility”, che terminerà sabato 28 settembre. Tra i protagonisti anche Fiat Chrysler Automobiles che ha partecipato oggi all’incontro di apertura dei lavori e sarà presente anche ad altri congressi e dibattiti nella “tre giorni” milanese. FCA è presente all’evento per approfondire le attività già avviate in tema di mobilità sostenibile.

Roberto Di Stefano – responsabile dell’area e-Mobility per la regione EMEA in Fiat Chrysler Automobiles – ha messo in evidenza che FCA sta affrontando l’impegnativa sfida verso una mobilità a bassa emissione di CO2 con un’ampia gamma di tecnologie sulle vetture per poter rispondere a tutte le necessità dei clienti. Il convegno è stato il momento per mettere in evidenza come FCA approcci l’e-Mobility non soltanto occupandosi della commercializzare dei nuovi modelli ibridi ed elettrici di prossimo arrivo (già nella prima metà del 2020), ma avviando un dialogo differente con i clienti offrendo il completo eco-sistema a supporto, contribuendo alla diffusione della mobilità elettrica.

Grazie alla collaborazione con Enel X ed Engie, FCA offrirà ai clienti la possibilità di installare punti di ricarica privati in base a ogni necessità, e di creare soluzioni di ricarica economiche e facilmente accessibili in ambito pubblico. Curiosità per il concept Fiat Centoventi, che è il manifesto di come l’azienda in oltre un secolo di storia sui suoi prodotti ha sempre introdotto – e continua a farlo – concetti innovativi, molti dei quali nel tempo sono diventati standard dell’industria automobilistica mondiale.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Lancia Thema

Lancia Thema ritorna?

Lancia sta entrando in una nuova fase cruciale nella sua storia aziendale moderna. Il lancio di Stellantis, il…
Total
0
Share