DS7 Crossback è il veicolo più rubato del 2020 in Francia

Secondo il settimanale Auto Plus, che ha raccolto dati dagli assicuratori, il DS7 Crossback è stato il veicolo più rubato nel 2020 in Francia
DS 7 Crossback
DS 7 Crossback

Secondo il settimanale Auto Plus, che ha raccolto dati dagli assicuratori, il SUV DS7 Crossback è stato il veicolo più rubato nel 2020 in Francia. La crisi sanitaria che ha portato al confinamento della Francia la scorsa primavera ha posto fine all’aumento dei furti di veicoli registrati alla fine del 2019 e all’inizio del 2020. Infine, l’anno scorso i furti di veicoli sono diminuiti del 13%. Se possiamo solo congratularci, altre 121.000 auto sono state rubate, ovvero 330 al giorno.

Secondo il settimanale Auto Plus, DS7 Crossback è stato il veicolo più rubato nel 2020 in Francia

La sorpresa di questa nuova blacklist è ovviamente quella di vedere il SUV della famiglia DS Automobiles occupare il primo posto con 194 veicoli rubati su 10.000 assicurati. Soffre della vulnerabilità del suo sistema di apertura. Ci vorrebbe solo 1 minuto e 30 per aprire e rubare la DS7 Crossback con una scatola elettronica. Lanciata nel 2017, si dice che la DS7 Crossback fornisca vaste reti di traffico SUV di lusso. Anche DS3 e DS5 rimangono popolari tra i teppisti poiché si trovano rispettivamente al 7 ° e 8 ° grado dei veicoli più rubati.

Renault Mégane RS e la Clio IV affiancano la DS7 Crossback sul podio delle auto più rubate in Francia

I modelli francesi sono decisamente molto amati dai ladri poiché la Renault Mégane RS e la Clio IV affiancano la DS7 Crossback sul podio. I due modelli dell’azienda di diamanti sono vittime del loro successo. Facili da aprire e da avviare, questi veicoli sono molto apprezzati sul mercato dell’usato. Il Mégane RS è uno dei compatti vitaminici più potenti. Per quanto riguarda la Clio IV, da sempre la favorita dai francesi, è stata comunque la vettura più rubata lo scorso anno. Al 4 ° posto in questa lista nera c’è un’altra Renault, la Mégane 4. La berlina compatta francese è davanti alla Smart Fortwo e alla BMW X6. La city car costruita ancora per qualche mese ad Hambach nella Mosella fornisce una rete parallela di pezzi di ricambio.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share