DS Automobiles: importante annuncio

DS Automobiles: importante cambio della guardia in Austria per il marchio francese del gruppo Stellantis
DS Automobiles
DS Automobiles

DS Automobiles Austria ha un nuovo direttore del marchio in Grégory Hardouin. Il suo predecessore, Antonio Asaro, si sta ora trasferendo in Germania per assumere un nuovo ruolo all’interno del Gruppo Stellantis. Il marchio è presente sul mercato in Austria dal 2015 e ora ha nove sedi, tra cui tre nuovi concessionari di automobili a Vienna, Wels e Graz.

“Innanzitutto vorrei ringraziare Antonio Asaro per i suoi instancabili sforzi. Ha guidato DS Automobiles in questo paese attraverso la pandemia purtroppo ancora in corso. E sono lieto che Grégory Hardouin continuerà lo sviluppo del nostro giovane marchio premium. DS Automobiles ha bisogno ancora di tempo, ma ha il potenziale per posizionarsi con successo nel segmento premium”, ha commentato Silvia Rieger, amministratore delegato delle organizzazioni di importazione Stellantis in Austria, a proposito del cambiamento ai vertici di DS Automobiles.

Grégory Hardouin si è laureato presso l’istituto tecnico francese “École Nationale Supérieure de Mécanique et d’Aérotechnique” (ISAE-ENSMA) e ha iniziato la sua carriera automobilistica nel 2011 presso lo stabilimento Stellantis di Kaluga (Russia). Il suo ulteriore percorso lo ha portato all’interno del gruppo a varie responsabilità tecniche, ma anche commerciali e di marketing con sedi in Francia. Più di recente, ha ricoperto una posizione di vendita per Peugeot in Germania.

“Sono molto lieto di rilevare il marchio premium DS Automobiles in Austria. Ora abbiamo quattro modelli in offerta, tutti anche in versione elettrificata. Il marchio ha un grande potenziale: la nuova DS 4 sarà presto disponibile per test drive nei negozi . E il futuro è chiaramente elettrico. Non vedo l’ora “, ha detto Hadouin in una prima dichiarazione come direttore del marchio. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno per il marchio francese del gruppo Stellantis.

DS Automobiles
DS Automobiles: la casa francese in Austria ha un nuovo direttore del marchio in Grégory Hardouin. Il suo predecessore, Antonio Asaro, si sta ora trasferendo in Germania

Ti potrebbe interessare: DS Automobiles: la casa automobilistica francese di Stellantis punterà ancora sulla Cina

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share