DS 7 Crossback Elysee è entrato nella flotta del presidente francese

DS 7 Crossback Elysee
DS 7 Crossback Elysee

Emmanuel Macron ha un nuovo mezzo in quanto una speciale DS 7 Crossback Élysée è entrata in servizio nella flotta presidenziale francese. Basato sul DS 7 Crossback E-Tense 300, il modello misura 188,6 pollici (4.790 mm) di lunghezza grazie a un passo allungato di 7,9 pollici (200 mm). Questo non è l’unico cambiamento in quanto il crossover è stato blindato e dotato di portabandiera, luci lampeggianti e una verniciatura Ink Blue. Il modello sfoggia anche badge RF, ruote da 20 pollici uniche e un’antenna a pinna di squalo per uno speciale sistema di telecomunicazioni.

I cambiamenti continuano nell’abitacolo poiché la DS 7 Crossback è stata dotata di due sedili posteriori individuali che dispongono di regolazione elettrica e sono separati da una consolle centrale a tutta lunghezza. A proposito di quest’ultima, è dotata di un caricabatterie per smartphone wireless e di comandi per i sedili posteriori riscaldati e ventilati. Altri punti salienti degni di nota includono la pelle Basalt Black, i rivestimenti in Alcantara e gli accenti neri lucidi. Possiamo anche vedere un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori e badge RF.

Una cosa che rimane la stessa è il propulsore ibrido plug-in, che consiste in un motore PureTech, due motori elettrici e una batteria da 13,2 kWh. Consente al crossover a trazione integrale di produrre una potenza combinata di 296 CV (221 kW / 300 CV) e 384 lb-ft (520 Nm) di coppia.

DS 7 Crossback Elysee
Emmanuel Macron ha un nuovo mezzo in quanto una speciale DS 7 Crossback Élysée è entrata in servizio nella flotta presidenziale francese

Naturalmente, l’armatura e la lunghezza estesa probabilmente hanno un enorme impatto sulle sue prestazioni. La DS rimane a denti stretti su questo, ma il modello standard può accelerare da 0-62 mph (0-100 km/h) in 5,9 secondi e viaggiare fino a 36 miglia (58 km) con la sola elettricità. Il DS 7 Crossback Élysée ha fatto il suo ingresso oggi in quanto il veicolo veniva utilizzato durante le cerimonie commemorative dell’armistizio dell’11 novembre 1918, che pose fine alla prima guerra mondiale.

Ti potrebbe interessare: DS Automobiles: importante annuncio per la casa automobilistica francese

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share