Dodge ha annunciato che costruirà più modelli Durango SRT Hellcat di quanto inizialmente previsto. La casa automobilistica aveva originariamente previsto di costruire la Durango SRT Hellcat per soli sei mesi, limitando la produzione a 2.000 unità. Da allora ha confermato che tutti coloro che hanno effettuato un ordine presso un concessionario Dodge riceveranno un’allocazione e non si perderanno.
Dodge ha annunciato che costruirà più modelli Durango SRT Hellcat di quanto inizialmente previsto
“Ogni volta che lanci un veicolo a produzione limitata e prevedi di costruire meno unità rispetto al numero di concessionari Dodge in tutto il paese, rischi di lasciare molti clienti molto scontenti”, ha detto a Dodge Garage Bob Broderdorf, direttore di Dodge Operations North America.
“Quando abbiamo finalizzato il piano di produzione per questo straordinario SUV, abbiamo trovato un modo per spostare alcuni motori Hemi Hellcat V8 da 6,2 litri da altri veicoli per garantire che ogni ‘ordine venduto’ nei nostri sistemi venga costruito. Non volevamo deludere questi clienti e volevamo trovare un modo per assicurarci che facessero parte della Confraternita dei muscoli “. Broderdorf non ha specificato solo quanti Durango SRT Hellcat extra saranno costruiti, anche se il numero non dovrebbe essere particolarmente alto.
Broderdorf non ha specificato solo quanti Durango SRT Hellcat extra saranno costruiti
Come altri modelli Dodge Hellcat, la Durango SRT Hellcat è dotata del V8 sovralimentato da 6,2 litri dell’azienda che produce 710 CV e 875 Nm di coppia. Questo motore trasmette tutta la sua potenza attraverso una trasmissione automatica a otto velocità a entrambi gli assi, consentendo al SUV di raggiungere i 96 km / h in soli 3,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 290 km / h.
Ti potrebbe interessare: Dodge: il marchio americano di Srellantis estende il colore esterno Gold Rush ai Charger ad alte prestazioni
Ti potrebbe interessare:Dodge ha venduto due nuove Viper nel primo trimestre del 2021