Dodge estende il colore Gold Rush ai Charger ad alte prestazioni

Il colore esterno Gold Rush, introdotto per la prima volta sul Dodge Challenger 50th Anniversary Limited Edition, è ora disponibile sui modelli Charger
Dodge Gold Rush
Dodge Gold Rush

Dodge // SRT sta offrendo una pentola d’oro ai suoi appassionati di muscle car appena in tempo per il giorno di San Patrizio sotto forma di Gold Rush, ora disponibile su modelli Charger selezionati.

Il colore esterno Gold Rush è ora disponibile sui modelli ad alte prestazioni di Dodge Charger

Il colore esterno Gold Rush, introdotto per la prima volta sul Challenger 50th Anniversary Limited Edition, è ora disponibile sui modelli Charger R / T, Scat Pack, Scat Pack Widebody, SRT Hellcat e SRT Hellcat Redeye. Tutti i modelli devono essere dotati di capote, tetto e decklid verniciati a mano in Satin Black. Gold Rush continua ad essere un’opzione sui modelli Challenger T / A, T / A 392, SRT Hellcat e SRT Hellcat Redeye del 2021

“La risposta dei clienti alla corsa all’oro di Dodge Challenger ha superato le nostre aspettative”, ha affermato Tim Kuniskis, CEO di Dodge Brand – Stellantis. “Ci atteniamo a quella formula di successo Dodge di proliferare le nostre opzioni più popolari in tutta la gamma e di offrire ai clienti di Charger, che desiderano il colore Gold Rush, la possibilità di averlo sulla loro muscle car a quattro porte”.

Gold Rush si unisce alla tavolozza Dodge di colori di vernice ispirati al patrimonio, come Frostbite, Hellraisin, Sinamon Stick, TorRed, F8 Green e Go Mango , sulla Dodge Charger 2021.

Gold Rush si aggiunge all’elenco delle nuove opzioni per Charger nel 2021, che includono:

La Charger SRT Hellcat Redeye Demon, la berlina prodotta in serie più potente e veloce al mondo con 797 cavalli e una velocità massima di 203 miglia all’ora (mph)

Cerchi standard da 20 pollici su Charger GT AWD, disponibili su SXT AWD

Marchio SRT sui freni Brembo ad alte prestazioni su Charger SRT Hellcat e SRT Hellcat Redeye, disponibile su Scat Pack

Charger sta uscendo da un 2020 record, avendo ottenuto il suo miglior Scat Pack di sempre e guidando il suo segmento per l’ottavo anno consecutivo. I rivenditori possono iniziare a ordinare Gold Rush sui modelli Dodge Charger 2021 questa primavera.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share