Chrysler Pacifica e Ram 1500 premiati come vincitori del premio Best Buy 2021

Chrysler Pacifica e Ram 1500 aggiungono un nuovo premio alla loro lunga serie di Consumer Guide Automotive Best Buy Awards
Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica AWD

Chrysler Pacifica e Ram 1500 aggiungono un nuovo premio alla loro lunga serie di Consumer Guide Automotive Best Buy Awards, con Pacifica che porta a casa gli onori nella categoria Minivan per il quinto anno consecutivo, mentre Ram Il 1500 ha esteso il suo dominio nel segmento dei grandi pickup con un tredicesimo premio consecutivo.

I redattori della Guida dei consumatori selezionano i vincitori del premio Best Buy per il settore automobilistico della Guida dei consumatori 2021 dopo aver analizzato, confrontato, valutato e testato ampiamente tutti i principali modelli disponibili negli Stati Uniti.

‘Il Ram 1500 continua a stupire per la sua guida e maneggevolezza leader della categoria e l’esperienza dell’abitacolo di alto livello. La Chrysler Pacifica colpisce per le sue caratteristiche a misura di passeggero e il comfort di viaggio lungo. L’aggiunta della trazione integrale accresce l’appeal di Pacifica “, ha affermato Tom Appel, editore di Consumer Guide Automotive.

La Chrysler Pacifica del 2021, che ora offre la trazione integrale, un nuovo modello Pinnacle top di gamma e le caratteristiche di sicurezza più standard di qualsiasi veicolo del settore, è stata riconosciuta dagli editori della Consumer Guide per la sua ‘… potenza, buone maniere su strada e qualità di guida, e una gamma ineguagliata di caratteristiche per famiglie … il tutto racchiuso in un pacchetto elegante. ‘

Ram 1500, il pickup leggero più premiato in America, ha ottenuto riconoscimenti per la sua ‘… imbattibile combinazione di guida / maneggevolezza insieme a un alto livello di raffinatezza, interni di classe e alcune caratteristiche uniche. Inoltre, il motore V-6 non è trascurato e ha anche valutazioni di risparmio di carburante EPA molto rispettabili.

Gli editori di Consumer Guide Automotive analizzano, confrontano e valutano numerosi veicoli testando ampiamente tutti i principali modelli disponibili negli Stati Uniti. Secondo Consumer Guide Automotive, un veicolo non diventa un Best Buy solo sulla base di valutazioni oggettive. I Best Buys si distinguono anche come buoni valori rispetto ad altri veicoli della loro categoria. Per ulteriori informazioni sui vincitori del 2021 Consumer Guide Automotive Best Buy Award, visitare consumerguide.com.

Ti potrebbe interessare: Nuova Chrysler Pacifica farà il suo debutto giovedì a Chicago

Articoli Suggeriti
Total
0
Share