Charles Leclerc: “Sono riposato e rilassato, pronto per la seconda parte della stagione”

Charles Leclerc spiega come ha trascorso le vacanze e la sua preparazione per il Belgio
Charles Leclerc
Charles Leclerc

Charles Leclerc afferma che era importante per lui rilassarsi durante la pausa estiva di metà stagione, anche se il luogo che ha scelto ha visto molti dei suoi colleghi piloti di Formula 1 unirsi a lui lì! Il pilota della Scuderia Ferrari arriva a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio dopo un ritiro al primo giro in Ungheria dopo essere stato coinvolto in un incidente con Lance Stroll e Daniel Ricciardo alla prima curva.

L’intervista a Charles Leclerc

E Leclerc ha lasciato l’Ungheria per la pausa cercando di trascorrere del tempo con la sua famiglia e i suoi amici, quindi torna in pista rinfrescato e pronto ad attaccare nella seconda metà della stagione. “Anche se Mykonos potrebbe non essere stato esattamente il posto migliore per staccare dalla Formula 1, dato che metà della griglia era in vacanza in quella parte del mondo, ho avuto modo di trascorrere alcuni giorni con la mia famiglia e i miei amici e quello è stato il momento più cosa importante“, ha detto Leclerc.

Sono riposato e rilassato, pronto per la seconda metà della stagione“. Leclerc afferma che è speciale tornare a Spa-Francorchamps dopo aver ottenuto la sua prima vittoria in Formula 1 sul circuito nel 2019, e spera che la SF21 sarà competitiva questo fine settimana mentre punta a tornare sul podio per la seconda volta nel 2021 .

Per me è speciale, perché è qui che ho ottenuto la mia prima vittoria”, ha detto Leclerc.Sulla carta la pista non dovrebbe essere particolarmente adatta alla nostra macchina, tuttavia quest’anno abbiamo avuto delle sorprese positive, quindi vediamo come va. Dobbiamo assicurarci di ottenere il meglio dalla SF21”.

Nella giornata di oggi si disputeranno le due sessioni di prove libere, nel quale le squadre metteranno a punto un assetto da portare in qualifica e gara. Il tempo, al momento, sembra portare pioggia per il weekend, il che potrebbe mescolare nuovamente le carte in tavola e, magari, tirare fuori un vincitore ancora diverso e inaspettato.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share