Charles Leclerc ringrazia Sebastian Vettel per il suo “lavoro di squadra” alla Ferrari

Charles Leclerc ringrazia Vettel per il lavoro di squadra svolto a SPA, “senza di lui non avrei vinto”

Charles Leclerc ha vinto la sua prima gara di Formula 1 lo scorso fine settimana al Gran Premio del Belgio di F1 2019 ma ha detto che non avrebbe potuto farlo senza il “lavoro di squadra” di Sebastian Vettel . La squadra italiana spererà in un’altra vittoria nella gara di casa questo fine settimana al Gran Premio d’Italia.

Charles Leclerc ringrazia Vettel per il lavoro di squadra svolto a SPA, “senza di lui non avrei vinto”

“È stato un fine settimana difficile, tanto più dopo gli eventi di sabato. Sapevamo che non sarebbe stato facile con il ritmo di Mercedes. Alla fine grazie ad un buon lavoro di squadra tra me e Sebastian, che ha contribuito al buon risultato, sono riuscito a vincere “, ha detto Leclerc .  “Quando ottieni la vittoria ti toglie una certa pressione dalle spalle, ma dobbiamo rimanere concentrati sul prossimo compito: esibirci nel miglior weekend possibile”, ha concluso Leclerc.  Sarà interessante vedere come la Ferrari gestirà i suoi due piloti a Monza e se Vettel sarà felice di essere un giocatore di squadra in una vittoria di Leclerc o se il tedesco riuscirà a ottenere una vittoria in proprio.

Ti potrebbe interessare: Charles Leclerc: sono pronto a lottare per il titolo di Formula 1 alla Ferrari

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share