Charles Leclerc ha elogiato Lewis Hamilton, ecco il motivo

Charles Leclerc ha elogiato Lewis Hamilton per la sua promozione di uno stile di vita vegano
Lewis Hamilton: "Molti dei fan di Maranello vogliono che mi unisca alla Ferrari"
Lewis Hamilton: “Molti dei fan di Maranello vogliono che mi unisca alla Ferrari”

Charles Leclerc della Ferrari ha elogiato Lewis Hamilton per la sua promozione di uno stile di vita vegano, ma ammette che gli piace la carne e le prestazioni che gli garantisce la sua dieta attuale. A Charles Leclerc piace una bella bistecca ed è molto lontano dal seguire Lewis Hamilton nel diventare vegano ma, come ogni pilota di F1, il giovane asso della Ferrari è interessato a qualsiasi suggerimento possa ottenere. Il 21enne Monegasco non esclude quindi di apportare alcune modifiche alla sua dieta dopo una stagione che lo ha catapultato sotto i riflettori come il più giovane candidato della squadra italiana.

La prossima stagione, se la Ferrari riuscirà a migliorare ulteriormente, potrebbe persino vedere Charles Leclerc sfidare la Mercedes di Hamilton per il titolo iridato “Non sono vegano, ma ovviamente sto esaminando tutte queste cose”, ha detto alla Reuters in un’intervista presso gli uffici di Città del Messico del partner Ferrari di lunga data per il carburante e il petrolio Shell. “Voglio essere al 100% in forma fisica, e ho alcuni programmi da seguire, ma sto esaminando anche quello. Mi piace il manzo ma cerco anche di provare ad andare in quella’altra direzione. ”

Il cinque volte il campione del mondo Hamilton ha recentemente suscitato una tempesta sui social media con post sui social media che esprimono disperazione per lo stato del pianeta e sollecitano le persone a diventare vegane. Hamilton ha parlato spesso dei benefici che prova a passare a una dieta a base vegetale. “Penso che Lewis sia un buon esempio per diventare vegano. Ma al momento diversi conducenti hanno opinioni diverse al riguardo. Sto solo cercando di seguire il modo migliore e il modo in cui mi sento meglio con me stesso “, ha detto Charles Leclerc.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share