Charles Leclerc compie 22 anni

Il pilota della Ferrari Charles Leclercfesteggerà oggi il suo 22 ° compleanno
Leclerc
Leclerc

Il pilota della Ferrari Charles Leclercfesteggerà oggi il suo 22 ° compleanno. L’uomo di Monaco è stato sotto i riflettori nelle ultime settimane con la politica tra se stesso e il compagno di squadra Sebastian Vettel e la sua rivalità sempre crescente con Max Verstappen. Leclerc, che è il più giovane vincitore in un Gran Premio della Ferrari, ha sollevato le speranze di una vittoria del campionato del mondo per la Ferrari nei prossimi anni, con prestazioni costanti e sicure durante il suo primo anno nella squadra italiana. 

Spesso, Leclerc ha dimostrato una mentalità matura durante le interviste con i media e nei rapporti con Vettel. Questo anche se al più recente Grand Prix in Giappone, ha rifiutato di fermarsi ai box quando i detriti volavano via dalla sua auto. Infatti quell’episodio potrebbe essere stato colpa della Ferrari in quanto sarebbe stato difficile per Leclerc vedere la sua ala anteriore. 

Vettel sta iniziando a riguadagnare la sua forma migliore e il 2020 promette di essere una stagione interessante per chi indossa per la Ferrari. La scuderia del cavallino rampante ha augurato al suo pilota più giovane un felice compleanno attraverso un post sui social media. 

Ti potrebbe interessare: Leclerc: Sono molto fortunato ad avere Vettel come compagno di squadra

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share