Arriva il primo “Abarth Digital Day”

Abarth Day
Abarth Day

La data si avvicina: sabato 19 dicembre si svolgerà il primo “Abarth Digital Day”, dedicato a tutti gli appassionati del brand. Un evento unico per riunire online la grande famiglia del marchio Scorpion. A causa della pandemia di quest’anno, non abbiamo potuto essere insieme in pista per gli ormai consueti Abarth Days.

Le persone di Abarth si spostano quindi sul Web per uno spettacolare evento online, promettendo grandi emozioni e un record mondiale da raggiungere: l’Abarth Digital Day punta a diventare il più grande raduno digitale al mondo. Per la certificazione da Guinness World Records serve il massimo coinvolgimento di tutta la Community Abarth. Poco prima dell’inizio del live streaming ed entro un’ora, chiederemo alla Community di pubblicare un selfie con la propria auto su una pagina Facebook appositamente creata per la cronaca. Sono necessarie più di 500 foto per entrare nel Guinness dei primati. Durante l’evento sarà annunciato il Guinness World Record e un rappresentante del Comitato consegnerà in diretta il premio Abarth.

Ma le sorprese non finiranno qui. All’Abarth Digital Day parteciperà Ylenia Baccaro, conduttrice della trasmissione radiofonica “Tutto esaurito” di Radio 105, in qualità di presentatrice della diretta, insieme al DJ Fabio Liuzzi, anche lui di Radio 105, e l’influencer Ema Motorsport, che parteciperà all’evento online. “The Engine Alchemist”, così è chiamata sui social Ema Motorsport, farà la sua apparizione in una delle sue performance, in diretta dalle Officine Abarth, dove svelerà al pubblico le rarità della collezione Abarth.

Anche in una veste digitale così straordinaria, performance e divertimento non mancheranno, come da migliore tradizione dell’evento che i fan del marchio Scorpion attendono di più. Molti dei nostri fan sono coinvolti nella comunità Abarth in più rapida crescita nel mondo – ora ci sono 87 club ufficiali, che vantano oltre 5.000 membri – e molti altri appartengono alla comunità “The Scorpionship” – attiva da quattro anni nella regione EMEA, ora con oltre 139.000 abbonati. La registrazione è ancora aperta gratuitamente tramite il sito Web, scorpionship.abarth.com.

Ti potrebbe interessare: Ultimo atto della stagione racing 2020 per Abarth

Articoli Suggeriti
Total
0
Share