La presentazione ufficiale del nuovo Alfa Romeo Tonale si avvicina sempre di più. Il nuovo C-SUV Alfa verrà svelato al pubblico internazionale il prossimo 8 febbraio, come annunciato dalla casa italiana nei giorni scorsi. In attesa della presentazione, continuano ad arrivare nuovi teaser ufficiali che ci svelano, a poco a poco, i dettagli del progetto.
Nuovo teaser dell’Alfa Romeo Tonale in vista del debutto
In attesa dell’evento La Metamorfosi del prossimo 8 di febbraio, Alfa Romeo ha rilasciato tramite i social network un nuovo teaser dedicato al futuro Alfa Romeo Tonale. Il breve video qui di sotto ci mostra nuovamente la parte frontale del SUV e, successivamente, si sofferma sull’abitacolo interno della vettura, mostrandosi brevemente il cockpit ed anticipano un’esperienza d’uso incentrata sul conducente con l’obiettivi di massimizzare la piacevolezza di guida.
I teaser rilasciati da Alfa Romeo in questi giorni sono solo una breve preview di quanto ci aspetta con il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Il SUV della casa italiana è, finalmente, pronto al debutto ufficiale. L’evento del prossimo 8 febbraio segnerà un momento fondamentale per il futuro del brand che inizierà ufficialmente il suo programma di rilancio.
Ecco il teaser ufficiale:
Ricordiamo che il nuovo C-SUV Alfa Romeo sarà disponibile da subito in versione elettrificata. Il SUV arriverà sul mercato sia con soluzioni mild hybrid che con una variante plug-in hybrid. Entrambe le motorizzazioni deriveranno da quelle già viste sulla Jeep Compass, modello che condivide la stessa piattaforma (ma non lo stesso stabilimento di produzione) con il Tonale.
Il nuovo SUV di Alfa Romeo, dopo la presentazione del prossimo 8 febbraio sarà pronto per la partenza della produzione, programmata per la fine di marzo. Il debutto in concessionaria è atteso per la fine del primo semestre dell’anno in corso. Maggiori dettagli sul modello arriveranno di certo nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul Tonale in vista della presentazione ufficiale in programma il prossimo 8 febbraio.