Alfa Romeo Tonale: prime immagini della versione di produzione

Prime immagini senza veli della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale sarà il prossimo SUV che lancerà il noto marchio italiano. Sarà il primo SUV di segmento C ad essere venduto dall’Alfa Romeo. Questo è il motivo per cui, da quando è stata presentata come concept car , sono state generate molte aspettative attorno a questo modello che vedrà la luce il prossimo anno.

Alfa Romeo Tonale: ecco le prime immagini

Entrambi i segmenti B-SUV e C-SUV hanno il più alto numero di registrazioni SUV in Europa. Pertanto, sia per le case generaliste che per le case premium è necessario essere presenti in una di queste categorie. Alfa Romeo ne è consapevole e presto risolverà questa situazione. La sua assenza nei due segmenti SUV più redditizi non è più sostenibile ormai. 

Una serie di fotografie di un modello di pre produzione dell’Alfa Romeo Tonale sono apparse sul web. Sebbene non ci mostri al 100% come sarà il design della produzione Tonale, ci avvicina al modello di oltre il 90%. Possiamo anche dare un’occhiata alla cabina. Come possiamo vedere, la concept car è stata “razionalizzata” e ha perso gran parte del suo aspetto futuristico e / o moderno. Ricordiamo infine che il crossover di segmento C del Biscione debutterà sul mercato entro la fine del prossimo anno.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share