Alfa Romeo Tonale: il suo aspetto finale sarà simile alla concept di Ginevra

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale è stato svelato nelle scorse ore ufficialmente al Salone di Ginevra. Il crossover della casa automobilistica del Biscione è destinato a far parlare a lungo di sé appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori. Il veicolo ha stupito tutti con le sue linee audaci. Il modello in questione è destinato a far crescere di molto le vendite del Biscione nel mondo ed in particolare in Europa. Il veicolo di Alfa Romeo sarà molto simile a quello visto ieri a Ginevra. Lo ha confermato il responsabile del marchio in area EMEA Roberta Zerbi nel corso di un’intervista rilasciata ad Autocar.

Alfa Romeo Tonale dovrebbe venire prodotto a partire dalla prima metà del prossimo anno. La vettura di Alfa Romeo avrà sicuramente una versione ibrida. Questa arriverà in contemporanea con le altre varianti. Il Crossover di Alfa Romeo avrà una lunghezza intorno ai 440 cm e dovrebbe venire realizzato sulla stessa piattaforma di Fiat 500X, Jeep Compass e Renegade. Questo significa che Tonale potrà essere acquistato in versione con trazione anteriore o integrale.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo C-Suv: prima foto spia su strada del nuovo SUV

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: a febbraio le vendite in Italia scendono del 47%

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share